“Relax sul Lago Bracciano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Anguillara Sabazia, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Piero t
“Relax sul Lago Bracciano”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura deliziosa, nel centro storico di Anguillara Sabazia ad una manciata di passi dal pontile e dalle strutture attrezzate sul Lago. Il livello di pulizia è ottimo e la funzionalità dell'appartamento è elevata grazie alle capacità della proprietaria che ha sapientemente organizzato un ambiente non grandissimo. Ad impreziosire tutto ciò è poi la cordialità, la gentilezza e la disponibilità di Elisabetta che dal primo contatto si è messa a disposizione per qualsiasi esigenza. La location è indicata anche per soggiorni di piccoli nuclei familiari.

Aspetti più apprezzati: Location & Proprietari
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Navigator
“Angolo di Paradiso sul lago”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho avuto la fortuna ed il piacere di trascorrere dei giorni indimenticabili in questa casa assieme a mia moglie. E' proprio vero che "il buongiorno si vede dal mattino", tutto è cominciato con un clik, e subito dopo il dialogo con Elisabetta, una ragazza degna di considerazione, simpatica, apprensiva, esaustiva,e accomodante. Elisabetta dopo averci fatto gli onori di casa, ci ha consegnato le chiavi facendoci sentire subito accolti e ben accetti. In quella casa molto accogliente ci siamo sentiti subito a nostro agio. La location è straordinaria ed indimenticabile. Sono rimasto talmente entusiasta che potrei scrivere per ore, ma non vorrei togliervi il gusto della sorpresa e della scoperta. Spero di tornarci presto. Grazie Elisabetta, a presto. Alessandro

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
25 giu 2016
Grazie di cuore per le parole, la soddisfazione dei clienti é la prima cosa per noi. Speriamo di potervi ospitare.di nuovo presto, L'Angolo del Lago é sempre aperto per voi!
aaalex018
“Come a casa”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ottima ospitalità , appartamento accessoriato e grande disponibilità del proprietario. L'appartamento si trova al centro del paese vicino al Lungo Lago, dove abbiamo potuto pranzare e cenare nei ristoranti della zona. Sicuramente consigliato e volentieri da ritornare.

Ho viaggiato con: Familiari
fabri76ro
“Essenziale e funzionale”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottimo appartamento per 2/4 persone, in pieno centro ad Anguilllara.
Dotato di tutto i comfort.
Proprietaria gentile e disponibile.
Consigliato!

Maria S
“semplicemente tutto perfetto”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho appena trascorso il weekend all angolo del lago insieme al mio ragazzo,siamo stati benissimo,tutto pulito e profumatissimo , ambiente accogliente e fornito di tutto..non manca davvero nulla..un piccolo angolo curato nei minimi dettagli ..se amate le passeggiate il lago e volete trascorrere le vostre giornate all insegna della tranquillità questo è il posto giusto.spero di tornarci presto!! Grazie ancora

11 apr 2016
Grazie a te Maria Elena, sono felice che siate stati bene ed é stato un vero piacere ospitarvi! A presto! :)
Francesca
Manduria, Italia
“perfetto!”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo mini appartamento per 2 giorni e lo consiglio davvero a tutti! Collocato a pochissimi metri dal lago, ambiente accogliente e pulitissimo, ottimo prezzo e dotato di tutti i comfort. La ragazza, Elisabetta, davvero gentilissima e disponibilissima.

• Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
carlocK11
“Un soggiorno molto confortevole”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso L'Angolo del Lago da solo a metà febbraio 2016. Ho molto apprezzato la gentilezza della titolare Elisabetta, con la quale sono stato in contatto telefonico prima, durante e dopo il soggiorno e dalla quale ho sempre ricevuto la massima disponibilità. L'appartamento ha una collocazione eccellente, in un vicoletto nei pressi della zona del molo. E' confortevole e con arredi moderni e in ottimo stato. Mi è stato consegnato già fornito dell'essenziale per soggiornarci una settimana (stoviglie, prodotti per la colazione, per le pulizie, ecc.) Ho provato a prenotarlo nuovamente per la fine del mese ma era già occupato, altrimenti lo avrei scelto di nuovo!

Ho viaggiato con: Da solo
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?