“perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -

Manduria, Italia
“perfetto!”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo mini appartamento per 2 giorni e lo consiglio davvero a tutti! Collocato a pochissimi metri dal lago, ambiente accogliente e pulitissimo, ottimo prezzo e dotato di tutti i comfort. La ragazza, Elisabetta, davvero gentilissima e disponibilissima.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
carlocK11
“Un soggiorno molto confortevole”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso L'Angolo del Lago da solo a metà febbraio 2016. Ho molto apprezzato la gentilezza della titolare Elisabetta, con la quale sono stato in contatto telefonico prima, durante e dopo il soggiorno e dalla quale ho sempre ricevuto la massima disponibilità. L'appartamento ha una collocazione eccellente, in un vicoletto nei pressi della zona del molo. E' confortevole e con arredi moderni e in ottimo stato. Mi è stato consegnato già fornito dell'essenziale per soggiornarci una settimana (stoviglie, prodotti per la colazione, per le pulizie, ecc.) Ho provato a prenotarlo nuovamente per la fine del mese ma era già occupato, altrimenti lo avrei scelto di nuovo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Madara899
Bracciano, Italia
“Intimo e carinissimo”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Appartamento a due passi (letteralmente!) dal lago di Bracciano. Ben arredato e dotato di tutti i comfort! La posizione è ottima, nel centro storico di Anguillara ma a pochissima distanza da bar, pizzerie, supermercati ecc ecc.
Veramente gentile e disponibile la proprietaria Elisabetta!
Consigliatissimo!

Anguillara Sabazia, Italia
“Da ritornarci”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamentino proprio carino, pulito, 0ben arredato e dotato di tutte le comodità. La proprietaria, gentilissima, ha riservato a me ed a mia moglie un'accoglienza calorosa.
Degna di nota la location dell'appartamento: nel bel centro storico di Anguillara e vicinissimo al lago che, anche d'inverno, ha sempre il suo fascino.
Da consigliare e da ritornarci.

Alessandr
Cosenza, Italia
“Semplicemente perfetto.”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Semplicemente perfetto.
Così e' stato il nostro soggiorno in questo delizioso appartamento situato in un'altrettanto deliziosa piazzetta del centro storico di Anguillara Sabazia.
Location tranquilla ma allo stesso tempo vicina a lago, spiagge ed ottimi locali dove cenare, fare colazione o solo degustare un buon gelato.
L'appartamento è nuovo, pulitissimo, arredato con buon gusto, creatività e dotato di tutti i comfort.
La vera ciliegina sulla torta è stata infine la simpatia e la gentilezza della proprietaria che ci ha accolti calorosamente facendoci sentire "a casa".
Soggiorno da ripetere assolutamente!

4 gen 2016
Sono felice che siate stati bene, e grazie mille per quanto hai scritto Alessandra, � stato un vero piacere ospitarvi e spero di poterlo fare di nuovo presto!
SoleLunaO
Anguillara Sabazia, Italia
“eccellente”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in questa casetta durante il periodo natalizio dal 23/12 al 27/12
la location di 35 mq è molto carina e composta da una camera da letto, una cucina abitabile ed un bagno... sita nel centro storico, a due passi dal lago di Bracciano, più precisamente a 30 mt dal molo, nonchè da bar e spiaggia.
Pur rimanendo in una zona silenziosa e tranquilla dista veramente poco dalla zona più commerciale di Anguillara dove si trovano tabaccherie, supermercati, gelaterie, panificio, profumerie e quant'altro.
gli interni sono molto carini, ben curati...la casetta è molto accogliente, calda e rivela una certa vena creativa ed una attenta cura per i dettagli da parte della padrona di casa, persona dotata di una gentilezza d'altri tempi.
il nostro soggiorno è stato perfetto
grazie mille
10 e lode :-)

Ho viaggiato con: Familiari
29 dic 2015
Grazie per le belle parole, ci fa davvero piacere sapere che il nostro lavoro di tutti i giorni e i nostri sforzi vengano apprezzati. E' stato un piacere ospitarvi nella nostra casetta, siete stati degli ospiti perfetti, gentili e rispettosi, mi dispiace solo non avervi conosciuto personalmente. Non vediamo l'ora di riaccogliervi! :) A presto,
Elisabetta
Emanuela
“Sempre la stessa tranquillità...”
Recensito il 5 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata di nuovo in questo piccolo castello io cosi lo chiamo ...perché ogni volta che ci metto piede mi sento una regina ..questo posto e questa casa mi trasmettono solo tanta tranquillità ...e per nn parlare della gentilezza di Elisabetta la proprietaria...come sempre un grazie mille...