“SPLENDIDO!!”

David D
Lariano, Italia
“SPLENDIDO!!”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura curatissima immersa nel verde. Camera, bagno e spazi comuni curatissimi e pulitissimi.
La villa è a 50 metri dalla spiaggia del lago, ma in una stradina parallela al lungolago, senza traffico e in assoluto silenzio.... perfetta!!!
I proprietari cordialissimi e disponibili ad ogni minima richiesta.... non può che essere uno dei nostri B&B preferiti!!! ...e sicuramente torneremo!!!
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
4 ago 2015