TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 13 aprile 2019

Accoglienza cordialissima di Stefano e Veronica. Camera accogliente e pulitissima.
Stupenda vista dei tetti di Anguillara e del lago dalla terrazza. Tramonto con il sole riflesso sull'acqua del lago. Ci tornerò con molto piacere!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Domus A, Proprietario alle B&B Domus Angularia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Grazie Vincenzo. A presto!

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo tutto perfetto ... situato nel centro storico, le camere sono arredate con gusto .... e poi che dire della terrazza ... affaccio sul Lago spettacolare da togliere il fiato .... e infine ... la proprietaria gentilissima e cordiale... tutto PERFETTO ... ci ritorneremo appena possibile.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di pernottare in questa struttura..peccato per una sola notte..pulito..camere grandi..e vista sul lago mozzafiato..ciliegina sulla torta..la simpatia e la disponibilità di Veronica che ci accoglie come se ci conoscesse da anni..e al mattino prima di partire si ferma per più di mezz'ora a consigliarci come meglio muoverci per visitare Roma..veramente ⭐⭐⭐⭐⭐ meritate..consigliatissimo .

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

questo b&b é da consigliare!!! terrazza panoramica sul lago, stanze pulite , ampie e luminose. Colazione davvero super con torte fatte in casa buonissime. Veronica è stata gentilissima e disponibile. Il lago di Bracciano mi ha davvero sorpresa :-)

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Indiscutibile la location con vista mozzafiato sul lago.La ragazza che gestiscevil B&B gentile e disponibile.camere pulite.L'unica mancanza ( al mio avviso importante) la mancanza di una TV, che si fa sentire particolarmente nei periodi di bassa stagione.consiglio di rimediare.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia