“Accoglienza ed eleganza”
ingresso indipendente e riservato
ingresso indipendente e riservato
ampio terrazzo con affaccio su piazza sottostante
Camera privata, 2 bagni, 7 posti letto
Anguillara Sabazia, Provincia di Roma, Lazio

Micaela C
“Accoglienza ed eleganza”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Accogliente ed elegante , questa struttura al centro del paese. Le stanze confortevoli e arredate con gusto, 10 e lode per la pulizia e per la prorietaria, ottima e ricca la colazione.

Data del soggiorno: gennaio 2018
V6216ZOgi
“Incantevole!!”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati in questo delizioso B&B io e la mia ragazza...devo dire che ha soddisfatto ogni nostra aspettativa...appena siamo arrivati ci ha accolto la Sig.ra Luisa, simpatica, educata e super accogliente...la mattina appena alzati abbiamo trovato la tavola per la colazione ben allestita...ricca di confetture,biscotti e una svariata scelta di bevande calde e fredde...
La ciliegina sulla torta, è la comodità di trovare negozi,bar, ristoranti e quant’altro a due passi dalla struttura...
Devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti,qualità prezzo ottima...torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
vale21061
“Fantastico B&B”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati io e il mio ragazzo in questo B&B una sola notte, il posto è caldo e accogliente situato proprio al centro del paese, a due passi dal lago!
La padrona, la sig.ra Luisa, è una persona simpatica e precisa, ci ha accolti nel migliore dei modi.
La mattina ci ha fatto trovare un ottima colazione a buffet, con una vasta scelta di bevande, confetture e cornetti caldi !!
Per quanto riguarda la location, curata nei minimi dettagli, stanze accoglienti, anche con balcone e terrazzo con vista della piazza sottostante.
Devo dire che ci siamo trovati benissimo! Ci torneremo presto e volentieri !!

Data del soggiorno: dicembre 2017