“Fantastico B&B”
ingresso indipendente e riservato
ingresso indipendente e riservato
ampio terrazzo con affaccio su piazza sottostante
Camera privata, 2 bagni, 7 posti letto
Anguillara Sabazia, Provincia di Roma, Lazio

vale21061
Anguillara Sabazia, Italia
“Fantastico B&B”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati io e il mio ragazzo in questo B&B una sola notte, il posto è caldo e accogliente situato proprio al centro del paese, a due passi dal lago!
La padrona, la sig.ra Luisa, è una persona simpatica e precisa, ci ha accolti nel migliore dei modi.
La mattina ci ha fatto trovare un ottima colazione a buffet, con una vasta scelta di bevande, confetture e cornetti caldi !!
Per quanto riguarda la location, curata nei minimi dettagli, stanze accoglienti, anche con balcone e terrazzo con vista della piazza sottostante.
Devo dire che ci siamo trovati benissimo! Ci torneremo presto e volentieri !!

Data del soggiorno: dicembre 2017