“La stagione è iniziata”

Al n.6 in classifica su 80 Ristoranti a Anguillara Sabazia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente hanno riaperto e noi,come ogni anno, ci presentiamo. È stato un piacere ritrovare gli stessi sapori semplici e gustosi e soprattutto poter di nuovo godere del panorama con i tavoli sul lago. Federico l'ho trovato molto attento e presente, i tavoli purtroppo sempre gli stessi ma quest'anno il servizio è stato perfetto.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tavolo con vista lago. Tutto buonissimo è curato nel dettaglio. Venendo qua potrete guastare il miglior pesce di Anguillara. Primi piatti fantastici.Personale cordiale. Qualità prezzo ottima. Consigliatissimo!

Recensito 15 novembre 2017

piacevole esperienza familiare , pr la prima volta che abbiamo vistato il locale devo dire che siamo stati veramente bene
nessuna particolare segnalazione alla cucina ma l'ambiente é veramente gioviale

Recensito 12 novembre 2017

Il mio ristorante preferito ad Anguillara! Si mangia sempre bene, qualsiasi sia la scelta dal menù semplice e genuino. Ottimi gli gnocchetti alla polpa di granchio, mentre i miei vanno pazzi per la pasta con sarde pinoli e finocchietto! I dolci fatti in casa sono ottimi! E poi la location è bellissima, che siano i tavoli in riva al lago praticamente, o quelli più appartati nella tipica piazzetta anguillarina tra i vicoli. Il proprietario è gentile e disponibile, e il prezzo giusto. Più che consigliato!

Recensito 23 ottobre 2017

si mangia bene. Piatti "tradizionali" con qualche tocco di fantasia in più. L'unico problema è la lentezza del servizio.

Gli utenti che hanno visto La Nepitella hanno visto anche

Anguillara Sabazia, Provincia di Roma

Conosci La Nepitella? Condividi la tua esperienza!