“Pranzo e cena...impeccabili”

Al n.4 in classifica su 52 Ristoranti a Moneglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

La nostra esperienza al Bistro è stata per due occasioni recenti: prima per una cena e dopo per un pranzo.
In entrambe le occasioni siamo stati piacevolmente accolti dal personale, sempre attento, garbato ed efficiente nel servizio.
I piatti che abbiamo assaggiato, tutti a base di pesce, ci hanno permesso di apprezzare l'esperienza del cuoco e la finezza dei suoi abbinamenti, mai scontati.
Qualche esempio: millefoglie di acciughe fritte, gnocchetti di gamberi e tartufo, polpo e patate trasformato in un delicatissimo flan.
Infine, va ricordata l'eleganza del locale, caldo e romantico.
Prezzi corretti per la qualità di cibo e servizio.
Lo consigliamo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Alla bontà dei piatti si aggiunge un'ottima presentazione degli stessi: tutto curato nel minimo dettaglio! Difficile rimanere insoddisfatti! Cibi ottimi e vini non da meno, personale sorridente e gentile, locale finemente curato nel dettaglio e professionalità la fanno da padrone! Il cambio di gestione si sente e lascia il segno! Complimenti al gestore, al cuoco e a tutto lo staff! Tornerò sicuramente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo menu con cibi freschi e di stagione, ottima accoglienza e gentilezza dei titolari. Locale molto carino. Prezzo adatto al tipo di ristorante.lo consiglio vivamente

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Pur abitando in zona mi vergogno a dire che per me è stata la prima volta in questo che è a mio avviso uno dei migliori ristoranti provati! Piatti unici eseguiti con grande maestria! Belli nell'aspetto e eccezionale nel gusto! Un plauso anche al servizio in sala fatto con gentilezza e con grande professionalità! Ambiente speciale per una serata romantica! Complimenti veramente!
RITORNERÒ SICURAMENTE!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mia moglie vi siamo trovati molto bene; piatti curati e originali; siamo stati trattati con cordialità; ho preso pasta al pesto: molto buona; mia moglie la palamita; poi io uno sgombro alla scapece e mia moglie le alici in tre modi differenti ( piatto da provare) poi dolce. Cena molto buona e prezzo ragionevole per la qualità. Da provare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bistrot Julia hanno visto anche

Moneglia, Riviera ligure

Conosci Ristorante Bistrot Julia? Condividi la tua esperienza!