“Che delizia!”

Al n.4 in classifica su 52 Ristoranti a Moneglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla bontà dei piatti si aggiunge un'ottima presentazione degli stessi: tutto curato nel minimo dettaglio! Difficile rimanere insoddisfatti! Cibi ottimi e vini non da meno, personale sorridente e gentile, locale finemente curato nel dettaglio e professionalità la fanno da padrone! Il cambio di gestione si sente e lascia il segno! Complimenti al gestore, al cuoco e a tutto lo staff! Tornerò sicuramente.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo menu con cibi freschi e di stagione, ottima accoglienza e gentilezza dei titolari. Locale molto carino. Prezzo adatto al tipo di ristorante.lo consiglio vivamente

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pur abitando in zona mi vergogno a dire che per me è stata la prima volta in questo che è a mio avviso uno dei migliori ristoranti provati! Piatti unici eseguiti con grande maestria! Belli nell'aspetto e eccezionale nel gusto! Un plauso anche al servizio in sala fatto con gentilezza e con grande professionalità! Ambiente speciale per una serata romantica! Complimenti veramente!
RITORNERÒ SICURAMENTE!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie vi siamo trovati molto bene; piatti curati e originali; siamo stati trattati con cordialità; ho preso pasta al pesto: molto buona; mia moglie la palamita; poi io uno sgombro alla scapece e mia moglie le alici in tre modi differenti ( piatto da provare) poi dolce. Cena molto buona e prezzo ragionevole per la qualità. Da provare

Recensito 19 maggio 2018

Davvero una bella sorpresa questo bistrot! Tutto è semplice e assolutamente accurato. Entrando nel locale si respira subito la passione per i dettagli e la cura negli arredi; bellissimi sono i piatti che ricordano i vecchi ristoranti e i bicchieri uno diverso dall'altro. La cucina a vista è sempre sinonimo di chi non ha nulla da nascondere e infatti la pulizia è impeccabile. Insomma l'impatto è davvero notevole, ma quello che mi ha conquistata è la competenza e la gentile accoglienza di Silvano che spiega di ogni piatto ingredienti e sapori.
Il menù è ricco senza essere eccessivo; le portate sono presentate molto bene e la cucina è davvero raffinata. E trattandosi principalmente di pesce, sottolineo che si sente subito che le materie prime sono eccellenti!
Io ho mangiato nei tavoli all'esterno posti sul carrugio,
Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bistrot Julia hanno visto anche

Moneglia, Riviera ligure

Conosci Ristorante Bistrot Julia? Condividi la tua esperienza!