Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Luogo rilassante e incantevole, ben curato e pulito.
Migliorabile la colazione. Mancava il salato. Proprietari molto gentile.
Posizione strategica per state lontano dalla confusione ma hanno parcheggi vicino al mare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 8 giugno 2018

Abbiamo trascorso 4 bellissimi giorni in questo splendido B&B . La posizione e’ strepitosa, immersa nel verde della collina sopra Moneglia e lontano dal caos del centro. Impagabile e’ la possibilità di parcheggiare in centro a Moneglia, dando la libertà di salire o scendere dal residence a qualunque ora del giorno. Location splendida in un piccolo borgo in mezzo alla natura a pochi minuti dal mare.
La nostra suite piacevolissima , decorata con gusto che ti fa sentire a casa.
Parco curato con fiori , piante e qualche palma . Paradiso per chi come noi porta il proprio cane. Complimenti sinceri a Elisa , fantastica padrona di casa attenta a tutte le esigenze degli ospiti, pronta a dare consigli preziosi per rendere memorabile la nostra vacanza. Dal giardino o dalle camere si possono godere tramonti indimenticabili.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 23 aprile 2018

il B&B è un angolo di paradiso immerso nella natura ligure a pochi chilometri dal mare dove abbiamo trovato eleganza,ricercatezza e grandissima cordialità così da farci trascorrere un fantastico fine settimana.Un grazie speciale a Elisa che ci ha coccolati dimostrando grande disponibilità.
Rapporto qualità/prezzo assolutamente imbattibile

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo B&B immerso nella natura nell'entroterra di Moneglia, stanze pulite e curate in ogni minimo dettaglio, colazione super.
Elisa è una padrona di casa eccezionale che sa farti sentire a tuo agio e sa trasmetterti la passione per il proprio lavoro e per la sua terra. Disponibilissima cerca di soddisfare qualsiasi esigenza e di consigliarti secondo le tue volontà e necessità.
Un posto che ti rimane nel cuore.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 10 agosto 2017

Esperienza molto positiva. Lugo accogliente, molto piacevole. Parcheggio comodissimo in struttura e preziosissimo in paese. Elisa una forza della natura, molto pratica ed informata, ottima guida turistica. Amante del buon gusto dell' educazione e degli animali. Ci torneremo presto perche' siamo stati davvero benissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia