Recensito il 23 aprile 2018

il B&B è un angolo di paradiso immerso nella natura ligure a pochi chilometri dal mare dove abbiamo trovato eleganza,ricercatezza e grandissima cordialità così da farci trascorrere un fantastico fine settimana.Un grazie speciale a Elisa che ci ha coccolati dimostrando grande disponibilità.
Rapporto qualità/prezzo assolutamente imbattibile

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo B&B immerso nella natura nell'entroterra di Moneglia, stanze pulite e curate in ogni minimo dettaglio, colazione super.
Elisa è una padrona di casa eccezionale che sa farti sentire a tuo agio e sa trasmetterti la passione per il proprio lavoro e per la sua terra. Disponibilissima cerca di soddisfare qualsiasi esigenza e di consigliarti secondo le tue volontà e necessità.
Un posto che ti rimane nel cuore.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017

Esperienza molto positiva. Lugo accogliente, molto piacevole. Parcheggio comodissimo in struttura e preziosissimo in paese. Elisa una forza della natura, molto pratica ed informata, ottima guida turistica. Amante del buon gusto dell' educazione e degli animali. Ci torneremo presto perche' siamo stati davvero benissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2017

Gentilezza, cortesia, professionalità, guida turistica, cosa dire di più di Elisa la titolare di questo Bed & Breakfast situato sulle colline di Moneglia, che rispecchia pienamente la personalità della proprietaria.
Arredato con molto gusto in stile provenzale, da questo B&B, completamente immerso nella natura, si gode di una vista spettacolare e di un parcheggio che non è facile trovare nei dintorni. Le sue peculiarità sono la pulizia e la tranquillità.
La colazione è ricca e presentata molto bene e se si hanno delle intolleranze Elisa riesce a soddisfare ogni esigenza.
È impossibile non innamorarsi di questo posto incantevole.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho telefonato la sera guardando le recensioni. La proprietaria è sta subito gentilissima. Ottima location in camera con bagno e cucina attigui nuovissimi. Là proprietaria ci ha trovato parcheggio anche giù al mare. Solo strada un po' stretta per raggiungere il B&B

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia