“La migliore pizza in paese!”
Recensione di Pizzeria Il Ciocco

Pizzeria Il Ciocco
Al n.5 in classifica su 53 Ristoranti a Moneglia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo! Non c'è pizza migliore!!! Da provare assolutamente! Personale gentile e locale carino.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo, con pochi tavoli, ma noi ci siamo andati ieri sera poco dopo l'apertura delle 19 e abbiamo trovato posto.
Abbiamo ordinato 2 pizze: una parmigiana e una con rucola e speck. Il proprietario, molto gentile, ci ha chiesto come volevano lo speck e ci ha suggerito in padella, in modo che potesse sudare, e aveva ragione perché era croccante e buonissimo (per nulla salato come accadrebbe mettendo lo speck in forno con la pizza).
L'impasto della pizza è sottile, ma molto buono: si sente e si vede che usano ingredienti freschi, nulla di già preparato, perfino salumi e verdure sono tagliati al momento.
Per le 2 pizze, una fanta e una birra, la spesa è stata di 24€.
Locale consigliatissimo!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

È la più buona pizzeria di Moneglia, quindi armatevi di Santa pazienza per l’attesa a sedere perché comunque ne varrà la pena. Pizza ottima, buona scelta, buoni dolci e proprietari assolutamente gentili e disponibili. Il locale è molto piccolo ma d’estate c’è anche la possibilità di mangiare all’esterno. Da quanto ne so non prende prenotazioni. Prezzi in linea e buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non bene per quanto riguarda i posti.
Non bene per quanto riguarda la pizza: cruda.
Non bene riguardo l'attenzione: pizza rimandata a cuocere e pizza tornata cruda.
Non bene il dolce: problemi successivi.
No grazie.

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza è davvero ottima!!!!!molto particolare la salumaia che arriva su un tagliere contornata da tanti salumi buonissimi!!!!peccato solo che ci sia poco posto...

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Ciocco hanno visto anche

Moneglia, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Il Ciocco? Condividi la tua esperienza!