“Non delude mai”

Sestri Levante, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Non delude mai”
Recensito il 3 agosto 2011

Non delude mai, in ogni periodo dell'anno, vista su moneglia spettacolare, qualita' dei cibi eccellente, menu' di stagione, carta dei vini di ottimo livello con etichette importanti, dolci consiglio il flan al cioccolato e' superbo, servizio perfetto. ottimo rapporto qualita' prezzo. da andarci se passate dal Bracco.

• Visitato a Giugno 2011

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“La campana suona sempre bene....”
Recensito il 26 giugno 2011

Siamo stati con amici ieri sera a cena.
Era la seconda volta , la prima siamo venuti in inverno.
Come ricordavo assieme alla mia compagna i piatti ricercano , se pur non esagerando ,
un pò di originalità nelle associazioni di gusti e pietanze.
Val la pena venire in questa stagione, vuoi perchè la vista concilia la degustazione, così come il silenzio aiuta a rilassarsi e perchè l'ambiente del ristorante se non sfarzoso ma sicuramente accogliente mette a proprio agio.
La sera dalla luce del tramonto che colora il mare di rosso , si passa alla scenografica illuminazione dei paesini della valle che scende verso Moneglia.
Il cibo ottimo , il vino ( un Chianti ) gustoso e piacevole. La compagnia e la chiacchera spiritosa agglomerano il tutto sfornando una bella serata.
Bella la genta ai tavoli , non chiassosa per intendersi.
Prezzo adeguato alla preparazione e presentazione dei piatti; servizio premuroso.
Noi consigliamo di andarci.. a meno che non siate da ostriche caviale e champagne, beh allora evitate di salire sin quassù. Lorenzo e Sonia

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“delusione cocente”
Recensito il 14 giugno 2011

Sono andato a cena alla "Campana d'Angiò" assieme a fidanzata e coppia di amici, delusione cocente, l'unica cosa valida è la posizione che domina il golfo di Moneglia (fino a poco tempo fa questo ristorante era segnato come a Genova, ma è a Moneglia!!) per cui d'estate si cena in terrazza. Ma il servizio, la qualità del cibo e dei vini, ne fanno una delle mie peggiori esperienze in assoluto. Tutto sciatto, ai limiti dell'ordinario. E il prezzo è pure discretamente alto. Dirò la verità: c'ero andato su consiglio dei miei genitori che c'erano stati alcuni anni fa ed erano entusiasti, mi chiedo cosa sia successo nel frattempo. Girate al largo.

• Visitato a Aprile 2011
Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un angolo di paradiso lontano dalla solita monotonia”
Recensito il 22 gennaio 2011

Il locale si trova un po fuori mano rispetto ai più cuotati ristoranti della zona...ma vi consiglio di fare uno sforzo per arrivare a questo locale...la vista vi farà rimanere a bocca aperta!
Assolutamente senza parole per quanto riguarda il cibo...tutto di ottima qualità, tutto servito magistralmente dal proprietario che ci mette il cuore in ogni piatto che " costruisce"...
Assolutamente consigliato per staccare la spina dal solito monotono ristorante centrale.

Visitato a Gennaio 2011
Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Menu stabile - ma qualità”
Recensito il 18 dicembre 2010

Io ci sono stata tante volte e, a parte il menu che è stabile da tempo, ho trovato "qualità" nel piatto, intendo materia prima valida e cura di cottura/presentazioni di piatti. Il patron di casa, conosce poi bene i vini. Graziella

Gli utenti che hanno visto Campana D'Angio hanno visto anche

Moneglia, Riviera ligure

Conosci Campana D'Angio? Condividi la tua esperienza!