“Da consigliare”

Classificato al n.9 di 12 hotel a Moneglia
Lodi, Italia
“Da consigliare”
Recensito il 28 agosto 2011

Situato in una posizione strategica per raggiungere sia il mare sia la stazione ferroviaria per arrivare in pochi minuti alle Cinque Terre. I gestori sono molto disponibili e ci hanno fatto sentire come a casa nostra....anche se io non cucino bene come Silvano, che ci ha preparato piatti semplici, ma vari e squisiti! La pulizia delle camere è ineccepile, davvero carina la sala da pranzo. Da non sottovalutare il parcheggio gratuito. Buone il rapporto qualità/ prezzo.

Da solo
Affari
Recensito il 2 agosto 2011

L'albergo è davvero molto carino!!! La nostra camera con balcone molto spaziosa anche se un po retrò,il bagno era un po' piccolino, ma tutto molto pulito.
Il ristorante è davvero curato e grazioso con l'arredamento bianco e indaco, sembra di essere in grecia! Il cibo molto buono e il rapporto qualità/prezzo buono. Colazione a buffet ricca. I gestori sono giovani e molto disponibili e cordiali e consigliano anche escursioni. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2011

Siamo 3 coppie che, avendo deciso di visitare le 5 terre, abbiamo scelto tramite internet di passare un paio di giorni a Moneglia per poi muoverci comodamente con il treno.
La nostra scelta è andata all'Hotel EVA LA ROMANTICA prima di tutto per il prezzo assolutamente abbordabile. All'arrivo abbiamo trovato un bel hotel, pulito e allegramente decorato, con un personale squisitamente simpatico e sorridente. L'hotel dispone di un comodo parcheggio e non è eccessivamente distante nè dalla spiaggia nè dalla stazione. Abbiamo poi scelto di mangiare in hotel e anche lì siamo rimasti molto soddisfatti sia per il costo che per la qualità dell'ottimo pesce che ci è stato cucinato. Assolutamente da raccomandare!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
lombardia
Recensito il 4 ottobre 2010

Ho passato un we d'agosto presso questo hotel. La posizione è ottima, vicina al centro, tutto raggiungibile a piedi. Piccolo parcheggio a pochi metri, è possibile optare per la mezza pensione o completa; La colazione è buona a scelta tra bevande, fette biscottate, torta, pane, marmellate, burro, nutella, uova, briosche (piccole) però sono contate, una a testa; pranzo e cena sempre differenti, buona qualità e porzioni giuste (non correte il rischio di ingrassare), dessert a cena e vino della casa apprezzabile. I ragazzi sono tutti gentili, ringraziamo soprattutto simona, carina e disponibile e francesca. Andrebbero sicuramente riviste le stanze, la nostra era "datata", bagno compreso ma è probabile che le altre siano già state sistemate. Tovaglie e tovaglioli andrebbero cambiati più spesso. Considerando i prezzi elevati degli altri hotel in liguria e le due stelle, è stato un soggiorno piacevole; una rinfrescata alle stanze, mobili e bagni renderebbe il tutto più gradevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Rho, Italia
Recensito il 28 settembre 2010

La gentilezza e la disponibilità della gestione sono da record.
La strittura è molto carina, soprattutto molto curata nei particolari , si distingue dagli altri alberghi di pari livello proprio nei particolari caratterizzanti.
Atmosfera piacevolissima, colazione dignitosa, posizione strategica, e , soprattutto, prezzo molto competitivo per la zona.
Veramento ottimo il rapporto qualità/prezzo, torneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
santhià
Recensito il 20 agosto 2010

Collocato in una posizione strategica ( in mezzo ad ulivi e olenadri con il mare a due passi ) l'hotel offre una cucina molto curata e sempre varia ( in tutti i pasti ) , camere pulite e funzionali e personale sempre gentile e disponibile. Vivamente consigliato a chi predilige soggiorni sobri e tranquilli in un ambiente famigliare senza particolari esigenze da grande hotel. Da non dimenticare il parcheggio privato che in liguria è sempre cosa preziossima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Recensito il 20 aprile 2010

L'accoglienza e la gentilezza sono il benvenuto, si continua con pasti semplici ma veramente buoni ed abbondanti e si dorme nel silenzio!!! eccellente il rapporto qualita' prezzo..... Speriamo di tornarci presto...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moneglia
Hotel Mondial
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 8 di 12 a Moneglia
Punteggio 4.0 su 5 66 recensioni

Conosci Hotel Eva La Romantica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eva La Romantica

Struttura: Hotel Eva La Romantica
Indirizzo: Via Privata Rivara 5/6, 16030 Moneglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Moneglia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.9 di 12 hotel in Moneglia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Eva La Romantica 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eva La Romantica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eva La Romantica Moneglia
Hotel Eva La Romantica Moneglia