“Piccolo hotel, davvero eccellente -lo consiglio e spero di tornarci presto” 5 su 5 stelle
Recensione di Piccolo Hotel

Piccolo Hotel
Classificato al n.6 di 12 hotel a Moneglia
“Piccolo hotel, davvero eccellente -lo consiglio e spero di tornarci presto”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

consiglio davvero il Piccolo hotel - sono stata li' 4 giorni a fine aprile con mia mamma anziana e devo proprio dire che offre servizi, qualità' della cucina, pulizia e cordialità da QUATTRO!!!!!! E' davvero curato in ogni aspetto e tutto il personale e' molto gentile e disponibile. Ripeto: ottima cucina e pulizia, senza considerare la pace ed il silenzio!

Ha soggiornato in Aprile 2012

Business
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Soggiorno di primavera sotto l'acqua il 29 e 30 aprile, per un una eventuale vacanza di due settimane in luglio dopo uno scambio di e-mail e dopo aver letto le buone recensioni. Confermo la qualità di tutto, ma purtroppo la poca ubiquità di chi ci ha assegnato la stanza (executive): primo piano con vista sugli alberi di palme e bagno con doccia inservibile tanto era minuscola. In più l'acqua era solo tiepida. Per concludere inoltre il prezzo mi è sembrato troppo elevato in assoluto. Tralascio altri particolari di cui però ero a conoscenza.
Sono rimasto deluso e purtroppo ho deciso di non tornare in luglio.Peccato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
parma
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

ho soggiornato presso il piccolo hotel a inizio estate 2011, io e mio figlio di 2 anni.
camera silenziosissima e pulita, con tutto quello che può servire per il bambino, dal succo di frutta alla vaschetta; al ristorante personale ben più che gentile e paziente, oserei dire affettuoso; cibo eccellente, vario e genuino; menù bambini eccezionale, per la prima volta ho visto mio figlio mangiare di gusto! insomma un ambiente sereno e accogliente, perfettamente organizzato. Nei giorni di pioggia i bimbi non possono annoiarsi, la sala giochi è attrezzatissima, c'è anche la mini-piscina coperta e la baby sitter super professionale che organizza attività di gruppo con i bimbi, e sempre per loro almeno un paio di sere a settimana in paese ci sono spettacoli di burattini o artisti vari, molto coinvolgenti. La spiaggia convenzionata è comoda, pulita, perfettamente attrezzata anche per i bambini e gestita da persone gentili e disponibili. Mio figlio ed io abbiamo passato lì la vacanza più bella, non lo dimenticheremo mai, grazie di cuore a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

ottima posizione di fronte alla spiaggia , vengono forniti i teli da mare , camere e bagno molto ampie e pulizie accurate . con un bellissimo balcone con vita mare (camera executive terzo piano). La colazione molto curata con torte casalinghe, personale cortese. Un solo appunto per avere acqua calda dovevamo farla scorrere per molto tempo con evidente spreco.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ideale per raggiungere la spiaggia e passeggiare per il centro. Abbiamo alloggiatoin una camera al secondo piano (royale), la metratura non era generosa come ci aspettavamo e la vista mare promessaci era solo parziale, perche' le belle palme sulla via la celavano.
Il personale dell'hotel e' stato sempre molto cordiale. La zona giochi per bambini era al piano interrato, dove trova spazio anche un acquario e la piccola piscina coperta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ero un po' perplessa perchè avevo letto recensioni discordanti su questo hotel, soprattutto riguardo alla zona giochi interna per i bambini ed alla piscina, interna anche quella. Beh, io non ho visto nè una nè l'altra, ma quando si va in un hotel al mare con i bambini secondo me l'importante è altro.
L'hotel si trova in pieno centro a Moneglia, paesino delizioso, la spiaggia e la passeggiata lungo il mare si trovano esattamente di fronte all'hotel, quindi la posizione è favolosa.
Durante il nostro soggiorno davanti all'hotel stazionava una giostrina con le macchinine, quindi nostro figlio era contentissimo.
Le camere sono modeste e non molto grandi, ma il bagno è moderno ed è tutto pulito.
La prima colazione è davvero una bella sorpresa: il buffet è ricco di cose golose ed è piuttosto vario; i due camerieri ci hanno accolto con grande cortesia e professionalità anche se eravamo leggermente in ritardo.
La sensazione è che le famiglie con bambini siano le benvenute.
Nel complesso ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati al Piccolo Hotel a metà settembre per un weekend prolungato, in mezza pensione. Abbiamo avuto la fortuna di ricevere la camera ‘executive’ con il bellissimo balconcino al 2° piano, con vista mare. Vicinanza del centro e delle spiagge, possibilità delle lunghe passeggiate serali lungo il mare, ottima cucina, ecco solo alcuni punti a favore di questo albergo con le sue camere pulite e il suo personale molto cordiale.
Splendido paese di Moneglia mantiene i sapori di una Liguria del passato e con il suo Piccolo Hotel è un gioiello da scoprire, a misura d’uomo. Piccola oasi riservata e tranquilla può essere un’ottima occasione anche per scoprire e degustare la gastronomia tipica, dove l’olio la fa da protagonista.
Qui si può trascorrere una piacevole vacanza al mare, vicino alle Cinque Terre. Qui vogliamo tornare !!
Hanna e Martin

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moneglia
Hotel Mondial
Hotel Eva La Romantica
Hotel Eva La Romantica
N. 8 di 12 a Moneglia
4.0 su 5 stelle 121 recensioni

Conosci Piccolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel

Struttura: Piccolo Hotel
Indirizzo: Corso Longhi 19, 16030 Moneglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Moneglia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Moneglia
N. 5 hotel romantici a Moneglia
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Moneglia
Hotel Piccolo Moneglia