“TUTTO BENE E NORMALE,.... FINO AL CONTO!”
Recensione di Ristorante Le Palme - CHIUSO

Ristorante Le Palme
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Moneglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“TUTTO BENE E NORMALE,.... FINO AL CONTO!”
Recensito il 12 gennaio 2012

Niente da dire sulla cucina, onesta e talvolta con spunti originali ma sempre su una base della "cucina normale" della Riviera.

Il locale, anche se recentemente ricostruito dopo un incendio, è corretto anche se un po' banale e incolore, insomma senza infamia e senza lode...

Il servizio: dipende dall'affollamento, diminuisce col crescere degli avventori, ma anche in questo settore niente di drammatico, basta un po' di pazienza....

Dove invece c'è la pessima sorpresa (anche se non sempre!) è l'arrivo del conto, decisamente sproporzionato e sovente fantasioso....
In conclusione, è un locale da frequentare due volte: la prima e l'ultima!

ivrea
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“ristorante positivo”
Recensito il 9 gennaio 2012

La cosa positiva è stato il servizio puntuale ed attento, nonchè la disponibilità a gestire la cena per il nostro bimbo.
La qualità del cibo era discreta, le porzioni sufficenti. Scegliendo il menu degustazione da 25 € è passato tutto senza gioie nè dolori.
I prezzi alla carta li ho trovati eccessivi, ed inoltre la carta dei vini eccellente ma con prezzi nella media.

Visitato a Dicembre 2011
Mendrisio, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“serata invernale”
Recensito il 12 dicembre 2011

WE lungo a Moneglia con cena alle Palme. Poca gente e, piacevole sorpresa, ci viene proposto il menu degustazione a 25 euro.
Decidiamo di approfittarne. Fritto di mini calamari spettacolare, tortelli di pesce e cotolettine d'agnello. Il tutto presentato ottimamente e in quantità che vanno oltre all'assaggio. Per dolce un croccantino di nocciole con panna. Il tutto ottimo in un ambiente sobrio, pulito ed elegante.

• Visitato a Dicembre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“superlativo”
Recensito il 1 settembre 2011

appena arrivati a moneglia......troviamo il parcheggio e subito a mangiare il pesce, per la prima volta sono stato soddisfatto sia per il palato che il portafoglio,ottimo antipasto tortino di patate e moscardini e risotto venere con seppie e bottarga,primi e secondi strepitosi e il tutto accompagnato da un ottimo prosecco, ci tornerò e non vedo l'ora ho tutto il menù da provare.Consiglio a tutti gli appassionati della buona cucina

• Visitato a Agosto 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“buono ma spiacevoli sorprese nel conto”
Recensito il 24 agosto 2011

Ottimi piatti di pesce, alcuni anche molto particolari (come gli spaghetti ai ricci ed i paccheri cacio e pepe al ragù di scorfano), per i quali, volendo, si possono accettare, senza troppo scandalo, prezzi piuttosto elemvati.
Vera nota negativa, peró, é stato scoprire nel conto 14 euro per 2 coperti e l'acqua minerale, sottolineando il fatto che tovaglia e tovaglioli sono di carta ed il nostro tavolo era nel lato verso il parcheggio... una vista certo poco appagante! In conclusione, consigliato solo a chi voglia alzarsi da tavolo non troppo sazio ma sicuramente alleggerito nel portafoglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Palme hanno visto anche

Moneglia, Riviera ligure