“Calore e divertimento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Chalet Grunwald Hutte

I colori della primavera
La magia della neve i colori dell'estate
La magia della neve
i colori dell'estate
I dettagli per innamorarsi
Il calore della stufa
Il nostro soppalco per dolci riposi
Il libro dei nostri Ospiti

Cormano, Italia
“Calore e divertimento”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari molto disponibili e cortesi. Hanno risposto ad ogni nostra richiesta in tempo reale e con molta pazienza, dandoci indicazioni utili anche in merito a ristoranti e altre necessità.
Lo chalet è veramente accogliente, pulito e fornito di tutto ciò che può servire per il soggiorno.
Posizione leggermente fuori dal centro, immersa nel verde e con un bellissimo giardino. Perfetta per i bambini. In auto si arriva in pochi minuti ad un fornitissimo supermercato e anche nel centro di Tarvisio si possono trovare servizi per soddisfare ogni esigenza.
Soddisfatti!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La struttura
Luca P
“Weekend magico”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato questa struttura per fare una sorpresa alla famiglia. Sorpresa riuscita benissimo per la bellezza dello chalet e della posizione. Una piccola struttura che ti avvolge facendoti sentire come se fosse casa tua, circondati da un manto nevoso che rende l'atmosfera ancora più magica e ovattata. Nello chalet si ha tutto quello di cui si ha bisogno e anche di più. La cortesia della Sig. Vera non fa che impreziosire ancora di più la struttura e il servizio che viene offerto.
I bambini non volevano più ripartire..... complice anche l'ottimo plumcake (fatto in casa) trovato sul tavolo al nostro arrivo.
Sicuramente proveremo lo chalet anche in versione estiva.

Vale-mia1
Trieste, Italia
“la casetta delle fiabe”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Un posto fantastico dove passare dei giorni in assoluto relax. La baita è super accogliente e molto pulita. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Sembra di stare nella casetta delle fiabe.Ci torneremo sicuramente..:)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cura dei particolari e la pulizia
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Eugy52
Palmanova, Italia
“Assolutamente valida!”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Proprietari gentili, premurosi cordiali . La baita consente assoluto relax in posto tranquillo. Disponibilità dei padroni di casa. Inserita nel mio d-base ci ritornero' e la consiglio a chi desidera un po' di "calda" pace!.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Luca80g
San Giórgio di Nogaro, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Semplicemente magico”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questo splendido chalet nel mese di febbraio assieme al nostro piccolo e un amico.
L'atmosfera in mezzo alla neve è semplicemente fantastica. L'alloggio è ben organizzato e confortevole. Sono presenti molti confort e non è stato difficile abituarsi a soggiornare in questo chalet.
I padroni di casa sono delle persone molto squisite e disponibili, difficile trovare persone così.
Lo consiglio a chiunque voglia passare una vacanza spettacolare.
Spero di poterci tornare presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e organizzazione struttura.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
martinabo
“una favola!”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

una baita bellissima e molto curata. accoglienza squisita con dolcetti di benvenuto inclusi. godibilissimo il giardino con il ruscello adiacente. noi non vediamo l'ora di tornare!

da
148 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.