Recensito il 8 ottobre 2018

Il nostro sci club ha soggiornato in questa struttura a fine agosto. Una bella accoglienza dallo staff,l'anima dell'hotel,il Direttore,il signor Vito, le simpatiche Martina e Francesca, Patrizia. Camere spaziose, cucina curata e molto buona. Grandi buffets. Tutti molto disponibili e sorridenti. Ma soprattutto grazie per il pic-nic, strepitoso! Noi ci ritorneremo. GRAZIE, Hotel Il Cervo

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte spaziose
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all’Hotel il Cervo per il weekend dedicato al motoraduno del Faaker. A 15km circa dal confine austriaco decisamente accogliente e ben servito.
Colazione e cena ottima, il personale molto disponibile e preparato. Le camera veramente spaziose. Hotel ideale per chi ama sciare, ma anche per chi vuole rilassarsi nella sua spa. Lo consiglio a coppie, amici e famiglie!!

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana dal 3 al 9 di settembre e malgrado l'hotel ha subito delle migliorie c'è ancora moltissimo da fare per meritarsi le 4 stelle! La colazione può migliorarsi utilizzando prodotti freschi (tipo marmellate e succhi di frutta) e la cena deve essere studiata da un bravo chef...forse assente??? Piscina e spa belle...e per farsi fare un massaggio??? Non c'era l'estetista!!! Per fortuna però che c'era il barman Gioachino che con la sua simpatia e bravura ha saputo rendere la vacanza piacevole.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e accogliente che fa della pulizia degli ambienti il miglior biglietto da visita. Al arrivo il sorriso educato e garbato dell’addetta receptionist è già garanzia di esser come a casa. Personale ai piani e in sala molto educato e disponibile. Ottima l’area spa con idromassaggio riscaldato piscina sauna e bagno turco. Cucina curata e molto buona. Grandi buffet sia a colazione che a cena e ottime pietanze a menu. Insomma a Tarvisio va provato

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con una bellissima vista panoramica della città di Tarvisio.
Camera ampia e curata, bagno pulito e in ottime condizioni.
Colazione squisita con ampia scelta di alimenti.
Staff molto disponibile e accogliente.
Lo consiglio vivamente!