Il meglio delle recensioni
Tarvisio Boscoverde- Carnia

Ripercorso un anno dopo lo stesso tragitto. Riconfermo le 5 stelle perché comunque è un percorso Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
alessandrovI5092BJ
Udine, Italia
da dispositivo mobile
Meravigliosa, ma da ultimare e migliorare!

E' la ciclabile di casa, per cui la percorro in tutte le direzioni, per svariate lunghezze di Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
pebo2014
Pontebba, Italia
Leggi tutte le 170 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Tarvisio e dintorni
7 MERAVIGLIE ALPINE
a partire da 97,07 USD
Altre info
a partire da 101,63 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 3 novembre 2015

Abbiamo provato la pista ciclabile nelle varie direzioni, verso la Slovenia, verso l'Austria e verso Pontebba. E' ben tenuta e molto valida per chi vuole fare un po' di attività e personalmente preferisco i tratti Tarvisio-Slovenia e Tarvisio-Pontebba. Nei vari percorsi comunque c'è la possibilità di fermarsi in qualche baita o bar dove bere o mangiare.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Percorso molto bello che può iniziare da palmanova con qualche interruzione... Bisognerebbe curarla in pó di più (erba alta sui bordi carreggiata.)

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posti stupendi,passaggi bellissimi, da resiutta fino a Tarvisio circa 46 km in salita costante.. Peccato X qualche piccola interruzione. Da provare.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 23 settembre 2015

Da Resiuta fino a Jesenice. Ho fatto il percorso in due volte con la bicicletta la prima da Resiuta a Tarvisio, la seconda volta da tarvisio a Jesenice. Il percorso e semplice con poco dislivello abbastanza frequentata specialmente nella zona tra Tarvisio e Kranska Gora. Buone le possibilita dove sostare ma poche fontanelle dove prendere acqua. Carini i paesi specialmente Kraska Gora, pessima la città di Jesenice che non merita la visita e la ciclabile non era ancora finita.

Data dell'esperienza: novembre 2014
Recensito il 15 settembre 2015

Abbiamo usufruto di soli 9 km di questa pista ciclabile costruita con i fondi europei. Bellissima, in mezzo al verde, tra Aquileia e Grado. Frequentata prevalentemente da stranieri che mi si dice addirittura vengono anche da Berlino in bici per poi tornare a casa col mezzo in treno o aereo. Un progetto veramente fantastico da testare almeno per qualche tratta!!!

Data dell'esperienza: settembre 2015