Recensito il 27 agosto 2018

Hotel in buona posizione appena fuori dal centro.
Gli spazi in comune abbastanza buoni, il giardino carino e rilassante ad esempio.
La camera assegnataci inizia a sentire gli anni e aveva troppe finestre con tendine che al mattino facevano penetrare tanta luce. Inoltre un Po di rumori dalle altre stanze. Anche la pulizia non ci ha soddisfatti appieno; una stanza difficile da pulire per via dei tanti spazi e angoli in legno. Bagno un po' moderno un po' vecchiotto.
Colazione sufficiente.
Personale gentile ma non troppo loquace.
Menzione particolare per il Ristorante dove abbiamo cenato molto bene.
Migliorabile a nostro parere.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Aperta la pagina tripadvisor di questo hotel, sono rimasta davvero sconcertata dal numero di recensioni positive. Noi abbiamo provato il ristorante, ed erano anni che non mangiavo così male. Ho preso l’antipasto con il salmone e le castagne e mi sono sentita in imbarazzo per la cucina... il salmone era così salato che io e mia mamma (l’abbiamo preso entrambe) ci siamo svegliate più volte durante la notte per bere, la “marinatura” era troppo dolce e il tentativo di bilanciare il dolce con il salato è riuscito molto male. La domanda sorge spontanea: ma l’avete assaggiato prima di servirlo? La carne del filetto era di qualità veramente scarsa, così come tutti i contorni. Non lascio mai recensioni su tripadvisor, ma questa volta trovo veramente assurdo che un ristorante abbia recensioni del genere. DA EVITARE.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 5 agosto 2018

Ottimo albergo con camere pulite, silenziose e ben arredate. Struttura facile da raggiungere, vicina al centro del paese e con buon parcheggio capiente. Ristorante semplicemente eccellente con menù vario, raffinato e mai banale. Molto preparati anche sul senza glutine. Ma soprattutto uno staff di persone che ti accolgono con il sorriso e con il piacere di metterti a tuo agio in tutto. Hanno addirittura fatto la sorpresa di una tortina a mia figlia per il suo compleanno!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato una sola notte con la mia famiglia e tutto è risultato essere fantastico dal personale, al contesto paesaggistico...ecc
Camera stupenda...livello pulizia eccellente ...
Grazie a tutti...
I have reserved one family room in June 2018 ...fantastic ..excellent in terms of assistance received by workers, cleaning of room, food, environmental context etc
Many thanks to all!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

In occasione delle nostre vacanze a Tarvisio abbiamo cenato in questo caratteristico ristorante.Abbiamo assaggiato il frico e la pasta con burrata e pomodorini.Il tutto di ottima qualità' e accompagnato da un profumatissimo vino bianco consigliato dalla casa.Bella esperienza che consiglio.Leggermente piu' dispendioso rispetto alla media.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia