“Ospitalita'”

Inglese per primo
Serena V
“Ospitalita'”
Recensito il 9 maggio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Siamo stati allo chalet nel mese di febbraio.... all'interno un arredamento molto caldo e ricercato nei dettdagli..all'esterno con il ruscello e la griglia sulla neve superlativo....

Data del soggiorno: febbraio 2019
Cristina
“Un soggiorno da favola”
Recensito il 29 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Uno chalet immerso nella natura dotato di tutti i confort,proprietario disponibilissimo atmosfera da sogno un weekend indimenticabile

Data del soggiorno: gennaio 2019
erica g
“Un weekend tranquillo”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

La cordialità e ospitalità di Maurizio sono veramente impeccabili.
La posizione tranquilla dell'abitazione con tutti i suoi confort fa da cornice ad un luogo meraviglioso.
Un fine settimana perfetto!

Data del soggiorno: gennaio 2019
nausicaa9
Provincia di Udine, Italia
“Fantastico..”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione splendida, facile da raggiungere e intima. Lo chalet è molto caldo grazie al caminetto, tutto è appena stato rinnovato e la vasca idromassaggio è un sogno. Non me ne sarei mai più andata.. Esperienza che spero di ripetere al più presto!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Giulia963
Pordenone, Italia
“Magico...!”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

È stato tutto perfetto! Maurizio e la sua accogliente famiglia sono stati di una gentilezza e disponibilità unica in ogni momento, e ci hanno aiutato tanto con ogni sorta di consiglio. Lo chalet è un posto speciale con un panorama mozzafiato, ed è curato nei minimi dettagli con tutte le comodità (una menzione particolare va fatta per il bagno con idromassaggio e bagno turco molto apprezzati :-)). È ideale sia per chi vuole rilassarsi sia per chi preferisce scoprire le montagne, sia per le coppie, o amici, che per le famiglie. Grazie di tutto di nuovo! :-)

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 25-34
Marco P
Lucca, Italia
“Ultimo dell'anno coi fiocchi!”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e altri 5 amici abbiamo alloggiato nel periodo di capodanno allo stupendo chalet de: "La Luna Delle Montagne" in quanto appassionati della montagna e dello sci, ma al nostro arrivo abbiamo trovato molto di più! L'accoglienza da parte di Marina e Maurizio è stata super, un rapporto familiare difficile da trovare in altre parti e luoghi da visitare nelle vicinanze a non finire! Zona stupende e location azzeccatissima, uno chalet con tutti i più possibili comfort e vista su fiume...a parole non basterebbero 1000 recensioni per descrivere l'esperienza che abbiamo vissuto! Unica nel suo genere, consiglio vivamente di andarci!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Denise B
“Relax e Natura”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Chalet locato in un angolo meraviglioso di Tarvisio, a pochi passi dal centro ma allo stesso tempo immerso nella natura incontaminata. È curato nei minimi particolari e dispone di tutto quello che serve per una vacanza rilassante. Il proprietario, Maurizio, molto gentile e disponibile. Impeccabile l’accoglienza con una bottiglia di prosecco della zona. Complimenti per la passione che mette nel valorizzare il territorio e per il bellissimo progetto che, assieme alla moglie, porta avanti.. solo per veri amanti della montagna e della natura. Consigliato !

Data del soggiorno: dicembre 2017