“Magico...!”

Pordenone, Italia
“Magico...!”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

È stato tutto perfetto! Maurizio e la sua accogliente famiglia sono stati di una gentilezza e disponibilità unica in ogni momento, e ci hanno aiutato tanto con ogni sorta di consiglio. Lo chalet è un posto speciale con un panorama mozzafiato, ed è curato nei minimi dettagli con tutte le comodità (una menzione particolare va fatta per il bagno con idromassaggio e bagno turco molto apprezzati :-)). È ideale sia per chi vuole rilassarsi sia per chi preferisce scoprire le montagne, sia per le coppie, o amici, che per le famiglie. Grazie di tutto di nuovo! :-)

Età 25-34
Marco P
Lucca, Italia
“Ultimo dell'anno coi fiocchi!”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e altri 5 amici abbiamo alloggiato nel periodo di capodanno allo stupendo chalet de: "La Luna Delle Montagne" in quanto appassionati della montagna e dello sci, ma al nostro arrivo abbiamo trovato molto di più! L'accoglienza da parte di Marina e Maurizio è stata super, un rapporto familiare difficile da trovare in altre parti e luoghi da visitare nelle vicinanze a non finire! Zona stupende e location azzeccatissima, uno chalet con tutti i più possibili comfort e vista su fiume...a parole non basterebbero 1000 recensioni per descrivere l'esperienza che abbiamo vissuto! Unica nel suo genere, consiglio vivamente di andarci!

Denise B
“Relax e Natura”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Chalet locato in un angolo meraviglioso di Tarvisio, a pochi passi dal centro ma allo stesso tempo immerso nella natura incontaminata. È curato nei minimi particolari e dispone di tutto quello che serve per una vacanza rilassante. Il proprietario, Maurizio, molto gentile e disponibile. Impeccabile l’accoglienza con una bottiglia di prosecco della zona. Complimenti per la passione che mette nel valorizzare il territorio e per il bellissimo progetto che, assieme alla moglie, porta avanti.. solo per veri amanti della montagna e della natura. Consigliato !

Roberto B
“Natura tranquillità sport e divertimento ”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Posto fantastico, immerso nella natura, nella tranquillità che si trasforma in divertimento a pochi km. Da non perdere. Maurizio poi è semplicemente unico!!!

26 nov 2017
TroppoBUONO Roberto! Nulla è così bello e UNICO se non viene condiviso con gli altri e lo sai che il nostro motto è... Qui la Natura non è un posto da visitare, è la nostra casa, da condividere, da amare. Alla prossima birra...dellaLUNA, sulla riva dello Slizza ;-)
Sara G
“La casa ideale per chi ama il relax e le passeggiate”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il luogo ideale per chi volesse trascorrere del tempo in relax tra le montagne! La casa è molto accogliente, una casa di montagna completamente rimodernata e con una fantastica zona idromassaggio e cromoterapia. All'esterno nelle giornate di sole è poi possibile stare sulla spiaggetta del torrente con una vista eccezionale sulle montagne! Assolutamente da provare!

22 nov 2017
Grazie Sara delle belle parole, ci aiutano a perseguire nel nostro progetto. Un Progetto da condividere e amare assieme a tutti i nostri Ospiti! Confidiamo prossimamente di essere assieme a voi per qualche momento e farvi scoprire sentieri e posti super ;-)
Michele C
“Weekend ”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Location unica! Natura incredibile! Marina e Maurizio insuperabili! Il miglior posto dove passare del tempo con famiglia e/o amici.

21 nov 2017
Grazie Michele, saremo felicissimi di avervi di nuovo ospiti per un fresco brindisi estivo sulla spiaggia del torrente Slizza e farvi scoprire nuovi sentieri, nuove avventure ;-)
Barbara C
Turriaco, Italia
“Fantastico!!”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Lo chalet è immerso nel verde sulla riva del fiume e ha una spiaggetta privata. E' stato ristrutturato da poco e ha tutti i confort compreso l'idromassaggio. Dista 10 minuti dal centro, ha parcheggio e giardino privati. Complimenti ai proprietari Marina e Maurizio pronti ad accoglierti e a darti le dritte per le gite nei dintorni. Ci torneremo!

25 set 2017
Grazie Barbara, è un grandissimo piacere per noi avere questo vostro riscontro e prendiamo spunti per migliorare, sempre. Stiamo pensando ad un motore di ricerca dedicato, una sorta di GOOGLEdellaLUNA, in cui gli ospiti, qualsiasi cosa chiedono-scrivono sul loro smart phone o Tablet, possano trovare risposta sulla LUNAdelleMONTAGNE e i dintorni. Una sorta di "Carta dell'Ospite" 2.0 :-) NB. Ti svelo che ora i colori dell'autunno sono fa.vo.lo.siiii, vi aspettiamo!