“Splendide giornate”
soggiorno, piano terra
stufa a legna, soggiorno piano terra
cucina soggiorno, piano terra
giardino esterno, inverno
lago inferiore di Fusine, a pochi passi!!!
lago inferiore di Fusine
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Tarvisio, Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia

danielepe
Codroipo, Italia
“Splendide giornate”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima casa, immersa nel verde con un panorama unico.
C'è tutto l'occorrente per rilassarsi e riposare.
Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
2 set 2017
Grazie! ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la vacanza. Ci auguriamo che vi siate sentiti a casa e a vostro agio e saremmo felici di riavervi come ospiti!
vae8475
Ampezzo, Italia
“Vacanza agognata”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La casa è dotata di tutto ciò che serve per fare stare bene i suoi ospiti. Il luogo è bellissimo e basta affacciarsi ad una finestra o uscire nel grande prato per sentirsi felici ...la natura intorno è incantevole...
Ci ri ...ritorneremo ...

Data del soggiorno: luglio 2017
21 lug 2017
Grazie! Ci fa moltissimo piacere che abbiate apprezzato la vacanza e speriamo di potervi riavere come ospiti presto.