Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel è S T U P E N D O.
Ristrutturato da un vecchio convento (da lì credo il nome “Sorelle”, camere ampie, fresche, pulite. Ma pulite, pulite.
C’è la navetta spiaggia/hotel che porta al lido convenzionato (prezzi modici, in media con la zona in più c’è uno sconto), ma la spiaggia si raggiunge facilmente a piedi, noi L abbiamo raggiunta senza problemi con 3 bambini.
La colazione ottima e abbondante, bellissimo anche lo spazio esterno usufruibile con piante di limoni, fichi e giostrine per bambini.
Personale spettacolare, sempre a disposizione.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 maggio 2018

Hotel un Po datato ma pulito, avevamo una stanza molto spaziosa con vista mare. Comodissimo il parcheggio privato e la vicinanza alla circumvesuviana ( x sorrento circa 5 min). Personale molto cortese e disponibile nel dare informazioni.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta per rapporto qualita'/prezzo. Parcheggio in loco gratuito, camera pulita, colazione buona e abbondante e cortesia. Peccato solo per la tv (nuova), ma che non funzionava. La distanza dal centro di Sorrento e' abbordabile. Consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato diverse notti in questa struttura dotata di un comodo parcheggio. Le stanze non spaziose e ben pulite ma un po' datate alcune con una bellissima vista mare. Personale molto cortese e disponibile. Colazione abbondante e di ottimo livello. Prezzi concorrenziali. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 27/08 al 29/08,
Camera spaziosa e pulitissima con vista mare, personale cordialissimo,
all' arrivo consegnando i documenti ha notato che mi figlia compiva gli anni, ci ha fatto trvare i pasticcini che dire...... che accoglienza.
Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia