“Cordialità, simpatia e .....”
Recensione di Trattoria Italia

Trattoria Italia
Al n.10 in classifica su 64 Ristoranti a Piano di Sorrento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Locale piccolo accogliente ambiente familiare
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo localino da frequentare specialmente nei giorni infrasettimanali con minore affluenza così da goderti l' ospitalità e la cortesia.
Prezzi economici e piatti abbondanti, forse non tutte le ricette indovinate, ma al 90% una buona cucina da trattoria. Pizza buona.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in coppia a pranzo in questa trattoria.
Volevamo mangiare pesce, ma fanno anche la pizza e altro.
Spaghetti alle vongole, top.
Frittura di pesce e impepata, buoni .
Fascia di prezzo nella norma.
Personale cordiale.

Recensito 7 settembre 2017

Sono stato più volte in questo locale questa estate (luglio-agosto 2017) a cena e sono rimasto soddisfatto tutte le volte. Le pizze sono buone, la cucina (sia primi che secondi) altrettanto, le porzioni abbondanti, il servizio veloce e il personale cortesissimo. In più, delle diverse sale, quella inferiore è -a mio avviso- particolarmente gradevole: si tratta di una vecchia cantina, allestita con arredamento rustico in modo da offrire un'atmosfera particolarmente calda, tranquilla, rilassante. Per chi non riesce o non vuole a "staccare", le altre sale hanno la TV. Prezzi ragionevolissimi. Lo consiglio per una buona cena a Piano di Sorrento.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

10€ il menu fisso a pranzo:
Primo ottimo
Secondo ottimo
Contornino buonissimo
Personale cordiale e reale!!!
Vini della casa un Aglianico un rosso che si beve senza problemi, spettacolare la patatina fatta a mano e fritta!
Ci siamo tornati a cena... davvero una bella scoperta! Ci tornerò ogni volta che sono da queste parti,
STRACONSIGLIATO!!!

Recensito 25 agosto 2017

locale carino nella via centrale del paese. offre una vasta scelta di pizze e un menu un pò per tutti i gusti. per una sera...può andare!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Italia hanno visto anche

Meta, Provincia di Napoli
Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Sant'Agnello, Provincia di Napoli
Piano di Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria Italia? Condividi la tua esperienza!