“Ottimo consigliato... rapporto qualità prezzo ok” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Klein Wien

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Klein Wien
Classificato al n.5 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Frattamaggiore NA
“Ottimo consigliato... rapporto qualità prezzo ok”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2010

Sono diversi anni che andiamo al KLEIN WIEN e devo dire che ci ritornerei altre cento volte. L'hotel è piccolo con pochi spazzi, ma con una panorama spettacolare, quasi tutte le stanze affacciano sul mare. E' situato in una delle zone più belle di Piano di Sorrento, a pochi chilometri da Meta di Sorrento, Sorrento, Positano, Amalfi ecc...
Il personale è accogliente, amichevole e garbato.
La cucina tipica del luogo è gradevole.
Le stanze tipiche di un tre stelle sono pulite e spaziose.
IO LO CONSIGLIO...

A tutti quelli che lasciano recessioni negative, posso dire: in zona ci sono Hotel e ristoranti dello stesso calibro ma vi posso garantire che quando vi portano il conto vi fanno male.

• Ha soggiornato in Aprile 2010

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2010

x coloro che non hanno avuto il piacere di vivere intensamente la struttura,il personale,ed il titolare....vi dico che x lo scenario il cibo (buonissimo) e l accoglienza che ci offrono (scusate se ve lo dico)....con questi prezzi certamente non andreste da nessuna parte....(sopratutto se parliamo di sorrento e dintorni)....non disminuite il lavoro la passione e l impegno di queste persone!!!!!!! io appena posso vado a klein wien e trovo la mia pace!!!!! (e molte persone stupende) grazie a tutto lo staff klein wien!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona pasqua a tutti v.v.b a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 luglio 2009

Innanzitutto l'Hotel si trova su una strada molto trafficata, ed è dotato di un piccolo spazio interno che ti consente soltanto di scaricare i bagagli.
All'accoglienza ci viene data una camera al secondo piano, UNO SGABUZZINO piccolissima per dormirci in due, che affacciava sul piccolo parcheggio interno, per poter scendere dal letto da un lato bisognava mettersi di fianco, senza nemmeno frigobar (come avranno le tre STELLE SUPERIOR?).
Il ristorante al 5° piano serve un pranzo da osteria da terza serie con scelta tra due secondi e due primi, vino scadente e acqua minerale tiepida,
COMUNQUE PER IL PREZZO CHE PRENDE PER UNA CAMERA (€ 120,00) è UNA VERA RAPINA!!!!!!!!!
State lontani.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 aprile 2009

Sono capitato all'hotel Klein Wien per una gita scolastica. Ero andato a vedere il sito e mi aveva dato una buona impressione. Arrivati all'hotel, all'entrata, un'insegna luminosa dice di salire al 5° piano per la reception e di servirsi dell'ascensore. Ma l'ascensore è per massimo 3 persone e noi siamo in più di 20: decidiamo perciò di prendere le scale. Non l'avessimo mai fatto! C'erano grumi di polvere in tutti gli angoli, panini morsi lasciati per le scale come se l'hotel fosse una discarica, bottigliette d'acqua abbandonate lì sui gradini da non so quanto. Era incredibile quanto fossero sporche quelle scale!Sembrava non le pulissero da un anno. E pensare che i piani dall' 1 al 4 sono appartamenti privati e in uno di essi ci sta un medico chirurgo. Tutti, anche i professori, sono rimasti senza parole. Arrivati alla reception, ben tenuta e graziosa, con una bellissima vista sul mare, ci consegnano le camere. Giunti alla nostra stanza ci accorgiamo che la porta non si chiude. Cosa fa allora il proprietario? Non aggiusta la porta, ma ci lascia dormire con la porta socchiusa per tutta la notte, bloccandola con il bordo di un letto. Anche riguardo alla cena non posso esprimere la mia soddisfazione:non c'era neanche l'acqua gassata, e guai a chiedere qualche altra bibita. Solo acqua del rubinetto! Circa le camere, oltre all'inconveniente della porta, mi sembra necessario dire che ci sono anche camere con 5 letti, di cui uno a castello, peraltro non fornito di apposita scaletta con il rischio di cadere quando si scende. Nel bagno, piuttosto vecchio, la doccia perdeva e abbiamo trovato una sciugamano assai sporco. Spero che il servizio sia stato di bassa qualità per il fatto che eravamo una gita scolastica, ma in assoluto un albero da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2009
Trentino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 marzo 2009

L'hotel è in splendida posizione, stanze gradevoli, spazi comuni un po' sottotono, forse perché in bassa stagione (metà marzo), ma comunque di livello compatibile con la categoria. Peccato che cena e prima colazione siano state assolutamente deludenti. A cena la "scelta" era limitata tra due primi con opzione tra sugo alla bolognese o ai formaggi (che hanno dato l'idea di essere di tipo industriale); per i secondi si poteva scegliere tra scaloppina e bastoncini di merluzzo fritti; contorno di patatine fritte; per dessert mele e mandarini. Vino in bottiglia già aperta con tappo in sughero poco compatibile con il collo della bottiglia. Colazione con brioche preconfezionata, un panino a testa con burro e marmellate in confezione singola; latte, caffè o cioccolata poco "consistenti". Il tutto rimandava agli anni '60, ai tempi delle colonie estive sulla Riviera adriatica. Un vero peccato perché basterebbe poco per rendere quest'hotel davvero incantevole...

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
Hotel Cosmomare
Hotel Mediterraneo Sorrento
Hotel Mediterraneo Sorrento
N. 2 di 19 a Sant'Agnello
Punteggio 4.5 su 5 1.220 recensioni

Conosci Hotel Klein Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Klein Wien

Struttura: Hotel Klein Wien
Indirizzo: Via Ripa di Cassano 55, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.5 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Klein Wien 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Klein Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Klein Wien Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli