“Il miglior rapporto qualità prezzo a Sorrento”
Recensione di Hotel Klein Wien

Hotel Klein Wien
Classificato al n.4 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Recensito 30 aprile 2012

Ormai è qualche anno che frequento il Klein Wien e non ho mai riscontrato alcun problema.I gestori sono persone gentilissime e pronte ad accontentarvi in qualsiasi cosa.La struttura ha un panorama incantevole con vista sul mare e si trova in una posizione strategica che consente di visitare agevolmente la penisola sorrentina.Le camere sono pulite e, molte, hanno vista sul mare.Ma, la cosa che più colpisce è l'ospitalità che ricevi da tutto lo staf.Ti senti di casa.L'ultima volta che ho alloggiato in quest'hotel è stata il 28/04/2012 in compagnia di un gruppo di amici che non erano mai stati in questa struttura.e che, come noi, sono rimasti entusiasti. Che dire ...tutto perfetto.La serata danzante che l'hotel organizza tutti i sabato sera è davvero piacevole,hai possibilità di rapportarti con gli altri ospiti della strittura e si crea un clima davvero familiare.Inoltre, ogni sabato sera viene offerto un buffet con pizza o fritturine varie annaffiato da bibile a scelta.Non servono le parole per descrivere il tutto, bisogna provare.Andando sul sito dell'hotel è possibile visionare le varie offerte e scegliere quella più consona.Che altro aggiungere se non un GRAZIE da parte della famiglia D'angelo e dagli amici che hanno soggiornato con loro .A prestissimo

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 aprile 2012

Albergo semplice, pulito, accogliente. La vista che si gode è magnifica. eccezionale l’ospitalità e la signorilità dei gestori. Mi sono sentita come a casa mia. La cucina è genuina e dai sapori tradizionali, il personale è gentile e collaborativo nonostante mi sia presentata lì con tanti studenti scalmanati! Grazie

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 aprile 2012

sono cliente di questo spettacolare hotel, ricordando con l'occasione il mitico "Capitano" persona squisita e di compagnia che alternava momenti di silenzio per osservare il "suo mare", e di euforia nel raccontare le sue storie. Struttura ottima per chi desidera un'ubicazione fantastica a prezzi "umani"!! Consigliato a tutti, amici,famiglie e coppie. Puoi raggiungere con facilità le altre località note della costiera e vivere le tradizioni campane a pieno. Avevo prenotato per il ponte del 1° Maggio e con la solita cortesia dello staff femminile, mi hanno dato la disponibilità. Purtroppo ho dovuto rinunciare al soggiorno e immediatamente ho avvisato la struttura per lasciare il posto ad altro cliente interessato a trascorrere quei meravigliosi giorni. Ho quindi ricevuto il grazie per la mia tempestività ad avvisarli e la completa disponibilità al rimborso dell'acconto. Con loro la serietà e la parola vale quanto la cortesia e la trasparenza....Un arrivederci!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2012

Sono stata ospite all' hotel klein wien qualche tempo fa e mi sono trovata benissimo!!. La stanza che fu assegnata a me e mio marito era accogliente e pulita(bagno in camera e aria condizionata inclusa nel prezzo), era al sesto piano e aveva una vista incantevole, come credo che pochi hotel hanno. Certo aveva un arredamento semplice, ma parliamo di un tre stelle.Ottimo tra l'altro il rapporto qualità-prezzo. Ciò che ha reso il nostro (purtroppo)breve soggiorno ancora più piacevole è stata la simpatia e la disponibilità dello staff (un grazie particolare alla signora Katja per averci fornito tutte le informazioni di cui avevamo bisogno). Altra nota molto positiva è la cucina: ottima! Lo chef è davvero bravissimo! Consiglio a tutti questo albergo, anche perchè è centrale, vicino Sorrento e a pochi passi dal mare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2012

L'hotel molto carino con una panorama spettacolare, ha quasi tutte le stanze sul mare. E' situato in una delle zone più belle di Piano di Sorrento, a pochi chilometri dalla Costiera Amalfitana. La nostra stanza al settimo piano con panorama sul golfo mozzafiato!!!
Menù variegato, con specialità sorrentine....da provare!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 gennaio 2012

l'hotel è molto carino, con una splendida vista sul mare, il direttore Carlo è molto cortese e simpatico, la cucina è ottima. Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere un soggiorno in quella zona senza spendere troppo, la vista sul mare dal terrazzo è davvero splendida. le camere sono abbastanza grandi e bel illuminate

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2011

la posizione è eccezionale,l'hotel si trova sulla ripa di cassano,davanti al golfo di napoli e alle spalle dei monti lattari,si trova facilmente parcheggio,la spiaggia è praticamente davanti ed è raggiungibile sia dalla discesa a piedi che dall'ascensore che si trova poco distante.l'hotel sitrova a pochi chilometri da sorrento,praticamente si potrebbe anche arrivare a piedi. i prezzi sono molto convenienti e sinceramente è difficile trovarne simili nella zona.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze che affacciano sul mare.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
A 0,1 km
A 2,9 km
Antico Casale Russo
Antico Casale Russo
N. 3 di 12 a Piano di Sorrento

Conosci Hotel Klein Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Klein Wien

Indirizzo: Via Ripa di Cassano 55, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Fascia prezzo: 57 € - 111 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Klein Wien 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Klein Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Klein Wien Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli