Recensito il 26 giugno 2018

La posizione della struttura è super, si trova infatti a pochi metri dalla fermata della Circumvesuviana di Piano di Sorrento e si arriva davvero in pochissimi minuti a Sorrento. Comoda anche per chi vuole visitare Pompei, Ercolano e Napoli. La zona è molto tranquilla. Le colazioni buone, abbastanza varie e la signora che ci portava il caffè molto gentile. La camera era piccolina ma tutto sommato restando poco tempo in hotel di giorno andava bene. Negativo il doccino che perdeva acqua da tutte le parti e la pulizia in generale della camera che lasciava molto a desiderare. Sotto il letto c'era un sacco di polvere, il terrazzo era sporco e appena arrivati ho dovuto chiedere la pulizia del pavimento del bagno.

Consiglio sulle camere: le camere penso siano tutte tranquille, io non sopporto il fumo e so che alcune persone vicine a noi fumavano in stanza
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2018

Da dove iniziare per raccontare questa esperienza fantastica?
Dalla struttura: è un B&B su 2 piani anche con ascensore situato a Piano di Sorrento a circa 10 minuti a piedi dalla stazione circumvesuviana che collega Napoli a Sorrento centro. Il complesso si presenta immerso in un agrumeto tranquillo e silenzioso fuori dal caos della costiera. Il personale che gestisce la struttura è preparato, gentile e premuroso (un plauso a Vittoria e alla sua collega cui non ricordo il nome); qualsiasi esigenza del cliente viene soddisfatta, dai consigli per visitare la costiera, all'assistenza per la camera. Letti singoli uniti perfettamente a formare un matrimoniale, cuscini di vario tipo a disposizione, aria condizionata perfetta e regolabile con telecomando, tv 32 pollici, scrivania, bagno nuovo e ben tenuto con cambio asciugamani giornaliero, box doccia favoloso, pulizia impeccabile.
Passiamo alla colazione: DA URLO servita anche sulla terrazza al fresco con l'accompagnamento del cinguettio degli uccellini...dolci fatti in casa: torte che variano ogni giorno, cornetti o brioche leggerissimi oltre a frutta, yogurt, biscotti, marmellate, succhi insomma una colazione all'italiana perfetta e completa. Parcheggio gratuito all'interno della struttura (max 4 macchine) da richiedere espressamente.

Consiglio sulle camere: Scegliere stanza con balcone (nome Orchidea) per piu' di 2 notti
Recensito il 10 giugno 2018

Questo grazioso relais, a pochi km da Sorrento ed a 5 minuti a piade dalla stazione della Circumvesuviana, regala un piacevole soggiorno, rilassante immerso tra aranceti ed alberi di limoni. La cortesia dello staff, l'abbondante colazione (realizzata perlopiù da dolci fatti in casa), rende davvero piacevole soggiornare in questa struttura. A ciò si aggiunge, la pulizia e l'ampia metratura delle stanze dotate di un balconcino.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
frelais, Proprietario alle Relais Francesca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018

Gentile Leonardo,
Grazie per le sue parole e siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento!
Il personale si impegna a rendere il soggiorno dei nostri clienti il più confortevole possibile mettendosi a loro completa disposizione.

Le rinnoviamo i nostri saluti e speriamo di rivederla presto!

Cordiali Saluti,
Relais Francesca & Staff

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana davvero piacevole sulla costiera sorrentina e amalfitana.
La struttura è ben posizionata, confotevole e offre dei buoni servizi.
Il personale è molto gentile e disponibile. Inoltre, è in grado di dare validi suggerimenti su come muoversi da un posto all'altro. Eccezionali le escursioni proposte.

Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Salvatore,
La ringraziamo per le sue parole,
Siamo contenti che la posizione e i servizi siano stati di suo gradimento!
Lo staff si impegna per rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile.

Con la speranza di averla nuovamente con noi,
la salutiamo e le auguriamo il meglio!

Relais Francesca & Staff

Recensito il 8 aprile 2018

prenotato con due settimane di anticipo, il giorno prima del nostro arriva mi chiama e mi dice che causa scoppio di un tubo..... non può' ospitarci, va bene rispondo, mi indirizzi verso altro hotel in zona, anche ad un prezzo superiore, ma mi trovi il posto in un altro hotel.... la mia risposta, la loro risposta un paio di nomi via mail niente altro..... nessuna disponibilità' ad aiutarci, pessimo comportamento pessima ospitalità'..... da solo ho dovuto cercare un altra sistemazione.... con conseguenze pessime sulla nostra permanenza in sorrento di quattro giorni. grazie relais Francesca! ce ne ricorderemo a lungo....

Consiglio sulle camere: prenotate con contratto nero su bianco e pattuite anche il rimborso in caso di inadempienze.....
Data del soggiorno: aprile 2018