Recensito il 13 dicembre 2017

Ho soggiornato per tre giorni in questo albergo , non lontano dal centro di Sorrento . comoda la piscina , davvero buone colazione e cena e la camera spaziosa !
il personale gentilissimo, torneremo !!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Contenti per la scelta della la nostra vacanza di 5 giorni a Sorrento. Hotel con bella piscina e terrazzo per rilassarsi al sole. Ottima la colazione e la cena. Camera pulita e personale disponibile. Se dovessimo ritornare in costiera ci rivedremo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

Soggiorno di 15 gg. mese agosto 2017

Tutto bellissimo rapporto qualita/prezzo
Camere pulite - biancheria pulita ristorazione buona e abbondante
Staff magnifico, un bacio e abbraccio a Luca- Filomeno - Antonio -Carmela
(persone amabili e stupende)
Gli unici nei sono: spiaggia lontana e scomodita' nei mezzi di trasporto
Confermo e concordo con recensione del Sig Mauro Polesana

P.S.:alle persone che scrivono recensioni da incubo su questo
albergo consiglio solo di organizzarsi e soprattutto
chiedersi cosa si vuole realmente dalla vita
le cattiverie gratuite non servono perche' tutto torna indietro

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo tra piano e meta di sorrento!!!l Albergo si presenta molto carino offrendo numerosi servizi : servizio navetta per andare a mare e convenzioni per visitare isole e tutta la costiera !!! Le camere sono ben arredate con pulizia giornaliera ottimo il cibo accompagnato dalla simpatia e cortesia del cameriere " Luca " Un saluto particolare va alla proprietaria la Sig Rosaria sempre gentile con i suoi clienti!!! Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017

Struttura un po datata....camere spaziose....pulizia buona....wi-fi gratuita..... .cibo vario ed abbondante....colazione ricca e adatta ad ospiti italiani e stranieri....scelta sia a pranzo che a cena di primi e secondi....cortesia dello staff....disponibilità dei camerieri di sala capitanati da Luca + Filo + Antonio.....Carmela ci accoglieva sempre con un sorriso mentre la "bionda" è effettivamente scorbutica come dicono le precedenti recensioni........piscina piccolina per il numero di ospiti ma pulita......un po' fuori mano ma nel complesso una struttura piacevole.

Consiglio sulle camere: Io ho alloggiato in camera 104 I° piano vista piscina e mare.....silenziosa e ben climatizzata.