“Go for ICE CREAM ”

Gran Caffè Marianiello Di Russo Aniello
Al n.1 in classifica su 1 Caffè e tè a Piano di Sorrento
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo riguardo i gelati ! Buoni anche i cocktail ma un po più cari.
Consigliato.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

I dolci sono di ottima qualità, quando li assapori godi della freschezza e della loro eccellenza. In particolare è d obbligo l' assaggio del tortino caldo agli agrumi. Prossimamente assagerò anche quello al pistacchio e al cioccolato.
Il servizio è veloce e cordiale. Complimenti per la scelta del pasticciere e del cameriere che mi ha servita oggi.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 31 gennaio 2019

Bar al centro di Piano Di Sorrento ci siamo fermati io e mia moglie perché era uno dei pochi aperti in penisola in questo periodo dell’ anno.
Abbiamo bevuto un negroni è un Cosmopolitan fatti malissimo e come stuzzichini solo un po’ di patatine e due olive peccato per un bar così bello

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 18 dicembre 2018

è ancora aperto solo perchè è centrale il personale e da licenziare tutto. . . caffe sciacquato bricoches orrende niente di buono

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tempo fa era un bar perfetto. Colazione buona, prezzi accessibili e personale garbato e cortese. Ora i prezzi sono saliti in maniera insensata. Tanto che per una colazione semplice (caffè e cornetto) spendi intorno ai 3/3,50€ mentre in altri bar vicini 3,50€ si spendono per due persone. Inoltre è assurdo che se si va alle 10:00 del mattino già sono finiti tutti i cornetti. Alcuni cornetti ad esempio (trecce e fagottini) vengono fatti in quantità troppo ridotte,( 3 al giorno) quindi impossibile trovarli. Per l’aperitivo il costo è superiore a molti bar ma a differenza degli altri non viene servito nulla da mangiare (come patatine noccioline ecc) a meno che non siate voi a chiederlo.
Non metto il minimo solo per il gelato che è uno dei migliori in tutta la penisola e per il quale vale veramente la pena andare. Per tutto il resto si trova di meglio.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Gran Caffè Marianiello Di Russo Aniello hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Sorrento, Provincia di Napoli
Meta, Provincia di Napoli

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Gran Caffè Marianiello Di Russo Aniello? Condividi la tua esperienza!