Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato all hotel Ripetta per 4 notti con 4 relative cene incluse e 4 prime colazioni con la mia classe di quinta superiore.
Premetto che ho deciso di dare 2 stelle invece di una poiché la pulizia delle camere e l’arredo era decente e comunque a testa non abbiamo pagato molto.
Però 2 stelle e non 3 o 4 perché non è tollerabile che si mangi una pasta con un sugo che si vede al microscopio,una carne senza sapore e sopratutto una pizza al trancio con la mozzarella centellinata (ricordo che Napoli è famosissima in tutto il mondo per la pizza)
Sconsiglio tale hotel per le scolaresche... non posso ovviamente sconsigliarlo a dei clienti privati non avendolo mai provato come tale.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 marzo 2018

Hotel molto carino situato in una zona tranquilla. Arriviamo il sabato pomeriggio avendo prenotato un pernottamento in camera vista mare con spa e cena. Alle 19 inizia la spa che comprende anche un massaggio di 20 minuti fatto da ragazze molto professionali. Successivamente ceniamo in Hotel e mangiamo veramente bene. Colazione della mattina molto abbondante e personale cordialissimi. Hanno anche una convenzione con un parcheggio che è proprio fuori l'Hotel. In conclusione consiglio a tutti di andare per il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: chiedete la camera vista mare
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un lungo week end da sogno. Una location meravigliosa, dalla stanza vedevamo il mare, sul balcone avevamo la jacuzzi e gli sdrai per prendere il sole. Il ristorante sul terrazzo dell’hotel fantastico. Consigliato anche per i prezzi nella media.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Circa ogni 15 giorni ci facciamo il nostro percorso benessere nella SPA della ripetta. Bella la piscina con idromassaggio la sauna e il bagno turco. Spogliatoi puliti e forniti di telo e ciabatte. Praticamente relax perfetto ad un prezzo accessibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2018

Credendo che un ristorante dove andavamo oltre 30 anni fa fosse di discreta o buona qualità abbiamo trovato un posto vetusto di qualità pessima e prezzi esosi. Il panorama bello non giustifica una qualità pessima e prezzi cari. Da evitare

Ha soggiornato a: giugno 2017