“ponte del 2 giugno MAGNIFICO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Ripetta

La Ripetta
Classificato al n.8 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Nettuno, Lazio, Italy
“ponte del 2 giugno MAGNIFICO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Siamo tornati giusto ieri dall hotel ripetta per un fine settimana, devo dire che siamo rimasti sorpresi per l ambiente accogliente che abbiamo trovato fin da subito il cibo OTTIMISSIMOOOOOO, il personale di una cortesia e cordialita' mai vista( pur avendo viaggiato abbastanza) la pulizia impeccabile in particolare il bucato profumatissimo,il centro benessere una bomboniera, e per non parlare poi del magnifico panorama.......Grazie di tutto ... a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Ungherese per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

La Ripetta, oltre ad essere un albergo, è un ristorante pizzeria situato nei pressi del porto di Piano di Sorrento. La sua posizione, quindi, offre un incantevole panorama del golfo di Napoli, soprattutto al tramonto. La cucina di questo ristorante è tipicamente locale, classica cucina mediterranea senza fronzoli. Inoltre è possibile ordinare anche la pizza tra le migliori di Piano, anche se sarebbe più corretto dire tra le meno peggio di Piano, visto che, e non si capisce il perchè, a Piano di Sorrento non sanno fare le pizze, scientificamente provato. Ad ogni modo, la Ripetta è una buona alternativa per chi volesse cenare per Piano senza allontanarsi dalla zona. Il panorama è spettacolare, il locale è bello e spazioso e il cibo di buona qualità. Servizio un po' lento, prezzi leggermente superiori alla media.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo prenotato qui per il nostro anniversario, abbiamo prenotato un pacchetto comprensivo di cena, pernottamento, prima colazione e 1 h alla Spa.
Devo dire che a differenza di ciò che leggo io ho trovato davvero piacevole il nostro soggiorno qui, avendo girato mezzo mondo credo di riuscire a dire con certezza che il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo!
La camera era carina, pulita, con vista sul mare, la mia era proprio come da sito, la cena è stata a base di pesce e devo dire che era tutto buono: primo, secondo e contorno con bibite incluse.
La colazione l'abbiamo fatta al ristorante dove avevamo cenato la sera che di giorno è circondato da grandi vetrate con uno splendido panorama...cornetti, fette biscottate, latte, cioccolata calda, caffè e succhi.
L'ora alla Spa prenotata solo per noi, il che rende tutto incredibilmente piacevole è piccola ma essenziale...vasca idromassaggio, sauna e bagno turco...tutto davvero molto carino.
Consiglio l'hotel, l'unica pecca è forse il mare nelle vicinanze che è mare di un piccolo porto quindi non è proprio limpidissimo ma l'hotel ha anche la piscina e poi se si ha la macchina a 10 minuti si va altrove.
Promosso!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Location carina, ma il cibo molto scadente personale pessimo. Da non consigliare. La pulia inesistente. La colazione composta solamente da fette biscottate marmellata e caffè latte. L'ultima sera abbiamo trovato un moscone nell'insalata di mare, lo abbiamo fatto notare al cameriere e senza nemmeno scusarsi si è limitato a portare via il piatto. Se posso esprimere un mio consigno, non fermatevi in questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Piano di Sorrento

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Torre Del Greco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Un ringraziamento allo staff dell'hotel La Ripetta per il trattamento riservatoci. La camera aveva una bella veduta a picco sul mare,cena ottima, giusta varietà, con primi di pasta fresca e frutti di mare. Soddisfacente e abbondante la colazione. Ma la chicca e' il percorso benessere riservata solo alla coppia con piscina, bagno turco, docce emozionali, tisane e infine massaggio per una persona. Le uniche pecche erano nella stanza che aveva un po' di puzza di fumo di sigarette, la mancanza del phono nel bagno e della tendina della doccia. Davvero ottimo. Tutto compreso nel prezzo concordato.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

è perfetto, io consiglierei l'offerta " wellness day" a tutte le coppie che hanno voglia di passare 2 giorni indimenticabili, immersi in uno scenario incantevole.
La stanza è bella grande, pulita ed accogliente e se ha vista sul mare è un vero incanto, peccato il riscaldamento che c'era ma era poco efficiente e nel bagno non è presente un phon.
Il percorso nella spa è molto rilassante e soprattutto è individuale, quindi pieno rispetto per la privacy, inoltre io ho abbinato anche un massaggio parziale fatto in modo eccellente.
Anche la cena e la colazione erano ottime.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sant'Agnello, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

siamo stati in questa spa grazie ad una pubblicità vista su un giornale e siamo stati molto bene. la spa è nuovissima con una piccola piscina idromassaggio con getto anche per la cervicale bagno turco sauna e due docce emozionali. Anche il prezzo è stato conveniente perchè incluso ti danno anche accappatoio asciugamano e ciabatte e tisane varie. Unica nota negativa è che l'ambiente non era molto riscaldato e la doccia nello spogliatoio dovrebbe essere rivista perchè molta acqua è arrivata fin nello spogliatoio. Alla ripetta siamo stati spesso anche a mangiare e ci siamo trovati sempre bene. ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
Hotel Cosmomare
La Medusa Hotel & BoutiqueSpa
La Medusa Hotel & BoutiqueSpa
N. 1 di 15 a Castellammare Di Stabia
Punteggio 4.5 su 5 1.306 recensioni

Conosci La Ripetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ripetta

Struttura: La Ripetta
Indirizzo: Via Ripa di Cassano 4, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — La Ripetta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Ripetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Ripetta Piano Di Sorrento
La Ripetta Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli