“Weekend eccezionale”

Classificato al n.8 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Torre Del Greco, Italia
“Weekend eccezionale”
Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Un ringraziamento allo staff dell'hotel La Ripetta per il trattamento riservatoci. La camera aveva una bella veduta a picco sul mare,cena ottima, giusta varietà, con primi di pasta fresca e frutti di mare. Soddisfacente e abbondante la colazione. Ma la chicca e' il percorso benessere riservata solo alla coppia con piscina, bagno turco, docce emozionali, tisane e infine massaggio per una persona. Le uniche pecche erano nella stanza che aveva un po' di puzza di fumo di sigarette, la mancanza del phono nel bagno e della tendina della doccia. Davvero ottimo. Tutto compreso nel prezzo concordato.

Ha soggiornato in Marzo 2012

• Ungherese per primo
Recensito il 28 febbraio 2012

è perfetto, io consiglierei l'offerta " wellness day" a tutte le coppie che hanno voglia di passare 2 giorni indimenticabili, immersi in uno scenario incantevole.
La stanza è bella grande, pulita ed accogliente e se ha vista sul mare è un vero incanto, peccato il riscaldamento che c'era ma era poco efficiente e nel bagno non è presente un phon.
Il percorso nella spa è molto rilassante e soprattutto è individuale, quindi pieno rispetto per la privacy, inoltre io ho abbinato anche un massaggio parziale fatto in modo eccellente.
Anche la cena e la colazione erano ottime.

Sant'Agnello, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

siamo stati in questa spa grazie ad una pubblicità vista su un giornale e siamo stati molto bene. la spa è nuovissima con una piccola piscina idromassaggio con getto anche per la cervicale bagno turco sauna e due docce emozionali. Anche il prezzo è stato conveniente perchè incluso ti danno anche accappatoio asciugamano e ciabatte e tisane varie. Unica nota negativa è che l'ambiente non era molto riscaldato e la doccia nello spogliatoio dovrebbe essere rivista perchè molta acqua è arrivata fin nello spogliatoio. Alla ripetta siamo stati spesso anche a mangiare e ci siamo trovati sempre bene. ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito il 6 febbraio 2012

E' stato un week end indimenticabile, la cortesia e l'ospitalità di tutto il personale non la dimenticheremo mai. Ritorneremo sicuramente! Magnifica la spa, mi sono ricaricato per un altro anno di lavoro......la privacy è stata assoluta!!!!! Ristorante impeccabile e la cucina davvero ottima.
Voto 10 :)

Recensito il 5 febbraio 2012

Ho mangiato e pernottato altre volte alla Ripetta e mi sono trovata sempre bene ma l'offerta di cena, spa e pernottamento a 60 euro mi ha veramente deluso!!!
La cena comprendeva un primo con frutti di mare che aveva un odore disgustoso, un secondo di gamberi e calamari vecchi e congelati e un contorno di patatine fritte per nulla buono!!!!Il dolce era l'unica cosa che si salvava.
La camera piccolina, ben riscaldata, pulita...ma non usciva l'acqua calda dal bidet. In bagno manca il phon, la finestra e l'aspiratore!!!
Colazione nella media, non hanno il caffè espresso!!!
La spa, molto carina ma fredda .... peccato che la piscina avesse una temperatura che non permetteva di rilassarsi affatto e che tutte le docce della spa avessero solo acqua fredda!!!Non sono riuscita a stare l'intera ora e sono corsa in camera a farmi una doccia calda...ero più rilassata prima di entrare nella spa :(

I viaggiatori adorano questi hotel a Piano di Sorrento

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
SALERNO
Recensito il 15 gennaio 2012

Location stupenda, menu dignitoso, personale inqualificabilmene approssimativo e poco professionale. Peccato che un locale così carino e con un panorama incredibilmente mozzafiato abbia un personale di sala fra i peggiori che abbia mai incontrato in tanti anni di tour gastronomici.Non mi è mai capitato infatti che un cameriere dopo avermi servito una pietanza totalmente difforme dalla mia richiesta, me la propinasse di nuovo sostenendo di non aver sbagliato nell'evadere la comanda.
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 10 gennaio 2012

le cose più belle dell'albergo sono state la spa(realizzata davvero molto bene, carina, accogliente e stupenda per la possibilità di fare relax di coppia in completa solitudine, peccato che un'ora lì dentro voli!)e il panorama dalla camera(davvero stupendo).
Quello che però dal mio punto di vista fa perdere tutti i punti all'albergo sono le pareti delle stanze, talmente sottili da sentire anche semplicemente gli starnuti del vicino....e molto altro ancora (per il quale la privacy sarebbe d'obbligo!)(difetto che comunque ho esternato lasciando l'albergo)
Nulla da ridire su pulizia e cibo (colazione abbondante e cena discreta al ristorante dell'albergo)
La spa è davvero meravigliosa!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
Hotel Cosmomare
La Medusa Hotel & BoutiqueSpa
La Medusa Hotel & BoutiqueSpa
N. 1 di 15 a Castellammare Di Stabia
Punteggio 4.5 su 5 1.330 recensioni

Conosci La Ripetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ripetta

Struttura: La Ripetta
Indirizzo: Via Ripa di Cassano 4, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — La Ripetta 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Ripetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Ripetta Piano Di Sorrento
La Ripetta Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli