“da ritornarci!”

Classificato al n.8 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Pescara, Italia
“da ritornarci!”
Recensito il 28 ottobre 2011

Siamo stati in questo albergo nel periodo di inizio giugno 2011, il personale gentile e disponibile, appena arrivati non ci aveva dato una buona impressione, per arrivare alla stanza abbiamo attraversato diversi corridoi, quando siamo arrivati, abbiamo riscontrato che la sistemazione era graziosa e confortevole e un balconcino che si affacciava direttamente sul golfo con una vista stupenda. L'hotel è fornito anche di un ristorante e una buona pizzeria sempre vista mare. Qualità-prezzo è buono. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
saler no
Recensito il 12 settembre 2011

La Ripetta ha un bel panorama,l'albergo è carino la stanza era normale niente di eccezionele..UN pò delusa per la pulizia della stanza e la colazione proprio scarsa..la spa invece è meravigliosa sopratutto il massaggio di coppia ai "petali di rose..." è stata l'unica cosa rilassante insieme alle piscine idromassaggio; perche piano e sorrento saranno pure belle ma il traffico e i motorini sono un vero stressssssss.Al ristorante dell albergo si mangia molto bene e il panorama di sera è incantevole..il personale era molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Matera, Italia
Recensito il 7 luglio 2011

abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo! il personale è molto disponibile, le camere sono accoglienti, la vista mare è mozzafiato, si può ammirare il tramonto! la pizza del ristorante è davvero buona e inoltre l'hotel è dotato di una spa in cui è possiile prenotare percorsi di 1 ora. il parcheggio esterno si trova di fronte l'hotel ed è molto comodo e utilizzabile con 10 euro al giorno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2011

per cui non posso dire nulla dell'albergo, ma il ristorante merita sicuramente una visita. Il posto è incantevole, ha una vista sul Golfo di Napoli che emoziona, la cucina è leggera e i piatti tipici sono serviti con cordialità e cortesia. Prezzi piu' che onesti, il pesce è fresco, le cozze divine, andate senza riserve, noi ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2011

grazioso hotel con personale gentile e ristorante con terrazza con vista mozzafiato sul golfo di Napoli e dove si mangia bene e fà una pizza napoletana favolosa. Posizione ottima per andare a Sorrento, Capri , Positano, Amalfi, Pompei e Napoli, vicino alla circomvesuviana e aliscafi. Lo consiglio a tutti gli amanti del mare sole e relax e chi vuol visitare il golfo di Napoli. Nicola B. da Roma

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pontedera, Italia
Recensito il 8 gennaio 2011

Ho passato 3 notti in questo hotel e devo dire che e' stato un soggiorno davvero piacevole. Personale gentile , camera vista mare favolosa,magari poco insonorizzato(si sentivano le voci..... delle camere accanto)

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
Hotel Klein Wien
N. 12 di 12 a Piano di Sorrento
Hotel Albatros
Hotel Albatros
N. 11 di 12 a Piano di Sorrento

Conosci La Ripetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ripetta

Struttura: La Ripetta
Indirizzo: Via Ripa di Cassano 4, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — La Ripetta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Ripetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Ripetta Piano Di Sorrento
La Ripetta Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli