La Ripetta
Villevieille(Piano di Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cosmomare(Piano di Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
120 USD
  • Parch. gratis
Residence L'Incanto(Piano di Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
79 USD
  • Parch. gratis
The Secret Garden Relais(Piano di Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
108 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Royal Hills(Piano di Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Soleluna(Piano di Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Klein Wien(Piano di Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
104 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Antico Casale Russo(Piano di Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
96 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Bed & Breakfast Bed and Lemons(Piano di Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
83 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Relais Francesca(Piano di Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
119 USD
Priceline
Recensito 12 settembre 2011

La Ripetta ha un bel panorama,l'albergo è carino la stanza era normale niente di eccezionele..UN pò delusa per la pulizia della stanza e la colazione proprio scarsa..la spa invece è meravigliosa sopratutto il massaggio di coppia ai "petali di rose..." è stata l'unica cosa rilassante insieme alle piscine idromassaggio; perche piano e sorrento saranno pure belle ma il traffico e i motorini sono un vero stressssssss.Al ristorante dell albergo si mangia molto bene e il panorama di sera è incantevole..il personale era molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2011

abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo! il personale è molto disponibile, le camere sono accoglienti, la vista mare è mozzafiato, si può ammirare il tramonto! la pizza del ristorante è davvero buona e inoltre l'hotel è dotato di una spa in cui è possiile prenotare percorsi di 1 ora. il parcheggio esterno si trova di fronte l'hotel ed è molto comodo e utilizzabile con 10 euro al giorno

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2011

per cui non posso dire nulla dell'albergo, ma il ristorante merita sicuramente una visita. Il posto è incantevole, ha una vista sul Golfo di Napoli che emoziona, la cucina è leggera e i piatti tipici sono serviti con cordialità e cortesia. Prezzi piu' che onesti, il pesce è fresco, le cozze divine, andate senza riserve, noi ci torneremo

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2011

grazioso hotel con personale gentile e ristorante con terrazza con vista mozzafiato sul golfo di Napoli e dove si mangia bene e fà una pizza napoletana favolosa. Posizione ottima per andare a Sorrento, Capri , Positano, Amalfi, Pompei e Napoli, vicino alla circomvesuviana e aliscafi. Lo consiglio a tutti gli amanti del mare sole e relax e chi vuol visitare il golfo di Napoli. Nicola B. da Roma

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2011

Ho passato 3 notti in questo hotel e devo dire che e' stato un soggiorno davvero piacevole. Personale gentile , camera vista mare favolosa,magari poco insonorizzato(si sentivano le voci..... delle camere accanto)

Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia