Recensito il 23 settembre 2013 da dispositivo mobile

Scelgo sempre di alloggiare in questa splendida villa "L'isola dei sogni" ogni volta che per lavoro mi trovo nella magica costiera sorrentina.. Ampie camere con ogni confort, pulizia e tranquillità.
Un grazie particolare al Dott. Raffaele per la sua disponibilità e accoglienza. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 22 settembre 2013

Dal di fuori la struttura sembrava gradevole,anche se il viale privato x accedervi era mal curato, la stanza era molto grande ma mancava uno specchio x potersi specchiare. La pulizia delle camere è scarsa le sxarpe le lasciavo in un modo e nn venivano mai spostate. Le lenzuola sporche mai cambiate. La colazione molto frivola. 2 brioches vuote e 2 piccoli panini con marmellate mono porzioni. La piscina inutilizzabile e le sdraio sporche.
Prezzo conveniente ma c e di meglio.
Nn ci torneremo

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 24 agosto 2013

Siamo stati in questo b&b ad agosto e siamo stati bene. La camera molto spaziosa dotata di Tv e aria condizionata. La colazione era molto buona ricca. Il proprietario una persona davvero splendida e molto disponibile nel fornire indicazioni di ogni genere. Il b&b si trova in una villa d'epoca ristrutturata.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono solo tre richiedete quella con il bagno interno!!!!!!
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 febbraio 2013

Rilassante e familiare, l'isola dei sogni si identifica un luogo perfetto per un soggiorno intimo e discreto. Ospitalità e tranquillità, a ridosso del mare di Piano di Sorrento.... Immersi nel verde di una villa storica con un agrumeto ben tenuto, perfetto per chi voglia trascorrere qualche giorno di vacanza senza stress :-) Enjoy!

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 luglio 2012

E'difficile mettere in ordine di gradimento le caratteristiche di questa splendida villa. Ancora non hai preso possesso della stanza e già sei rapito dalle caratteristiche architettoniche della struttura, le pregiate maioliche dei rivestimenti e lo splendido agrumeto.
La camera era ampia, finemente arredata e dotata di bagno pulito e con tutti i comfort. La stanza molto silenziosa e le finestre panoramiche si chiudevano in modo perfetto da non far penetrare un filo di luce. La colazione non ve la descrivo per lasciare a voi la piacevole sorpresa.
Elemento di grande importanza per chi ama uscire dai classici circuiti turistici l'ampia conoscenza della zona del padrone di casa generoso di suggerimenti per cucirvi in dosso il miglior soggiorno possibile.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia