“trattamento groupon” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.2 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Napoli
“trattamento groupon”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Non trovo giusto che ai clienti groupon siano riservate stanze claustrofobiche e che non corrispondono minimamente a quelle del sito.Va bene l'offerta ma non si può essere trattati diversamente

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
, Proprietario alle Hotel Cosmomare, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissima Sig.ra Roberta,
spiacenti che non abbia un buon ricordo del Suo soggiorno presso la ns/struttura, pensavamo di farLe una cosa gradita dandoLe una camera con balcone e finestra vista mare. Le facciamo notare che non è stata fatta nessuna differenza, in quanto il giorno in cui Lei è stata nostra ospite erano tutti clienti offerta Groupon.
Porgiamo cordiali saluti.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Serbo per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Siamo appena ritornati da questa (purtroppo!) breve vacanza. Che dire, noi ci siamo trovati benissimo in questo piccolo ma piacevolissimo albergo! Arrivati al piano che ospita l'hotel ci si è aperto davanti agli occhi un panorama da favola! Dalla grande vetrata si vede sulla sinistra Sorrento, sulla destra il golfo di Napoli e poi mare, mare, mare!! I gestori con noi sono stati sempre gentili e disponibili, anche per consigli su dove andare e cosa fare. Tutto moderno e pulitissimo. La camera dai colori chiari e il bagno con le mattonelle a mosaico azzurre moderno e funzionale. Il balconcino che affaccia sul porticciolo di Piano poi una vera chicca! Sedersi fuori la mattina appena svegli, la sera prima di andare a dormire, o assistere al tramonto sul mare è una esperienza che ti riappacifica con il mondo! La colazione è discreta, c'è tutto quello che di solito noi italiani siamo avvezzi a mangiare la mattina, i cornetti, i dolci, lo yogurt, ecc.ecc. Posizione eccezionale! A pochi minuti dal centro di Sorrento, la spiaggia è proprio sotto l'albergo, e se non ti va di scendere, e soprattutto, di salire a piedi, a pochi metri dall'albergo c'è l'ascensore che ti porta direttamente al mare con una piccola spesa di 0,50 centesimi a persona. E' vero che il parcheggio e l'aria condizionata sono a pagamento, ma avendo noi acquistato un coupon e speso una cifra veramente irrisoria, non ci sentiamo assolutamente di criticare questa cosa! Insomma un posto piacevolissimo, dove cercheremo di tornare e che consigliamo a tutti!

Gentilissimi Ospiti,
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi degli ottimi commenti sulla nostra struttura.
Con piacere apprendiamo che avete trascorso un piacevole soggiorno al Cosmomare Hotel all'insegna del relax e della serenità.
Nell'attesa di poterVi riavere nuovamente come nostri ospiti, porgiamo cordiali saluti.
Fiumicino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

albergo accetabile ( mi adato a tutto), ma che esiste un albergo a trestelle che si fa pagare l'aria condizionata a parte (passi il parcheggio e la tassa di soggiorno), non mi era mai capitato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 1 su 5
, Proprietario alle Hotel Cosmomare, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Si tiene a rappresentare ai clienti rimasti delusi dall'assenza di servizi, che tra l'altro non rientrano tra quelli menzionati all'atto dell'adesione all'offerta groupon, riferendosi in particolare all'aria condizionata, al garage, ci poniamo una domanda: Attualmente esistono strutture in grado di offrire tali servizi in penisola Sorrentina, oltre a quelli regolarmente erogati, per una cifra "simbolica" di euro 79,00 per due persone per due notti? Ricordiamo che da tale cifra va ancora detratta la competenza di Groupon.srl. e che il garage è un servizio offerto da un'altra società.
Porgiamo cordiali saluti.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

due notti con groupon,i gestori molto gentili e disponibili, la stanza ampia e pulita con vista mare. Spiaggia attrezzata sotto l'albergo e rosticceria a pochi passi, la colazione vista mare. un bel posto dove andare.

Guidonia Montecelio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati molto bene stanze comode confortevoli e pulite...ottima per base per giri in barca verso Capri e visitare la costiera Amalfitana...I gestori cordiali e gentili...panorama mozzafiato dalla sala colazione...Grazie e a presto

Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

due notti con Groupon.Albergo situato al 5 piano di un condominio.Al piano terra rimani un po perplesso sulla bontà della scelta,ma giunto al 5 piano,la luminosità dell'ambiente,la grande vetrata sul golfo di Napoli,ti fanno subito ricredere.Stanze vista mare e vista montagna.La mia vista montagna(210) altrettanto interessante come quella vista mare.Stanza moderna,pulita,regolarmente accessoriata,in linea con la categoria.Colazione alla italiana,soddisfacente.Posizione comoda per raggiungere Positano e Vico Equense ( da non perdere la pizza a metro alla "università della pizza").Attenzione al traffico lungo la costiera,potrebbe essere estenuante.Non gradita l'aria condizionata a pagamento (€ 10,00 giorno) e garage (€ 10,00 giorno).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati davvero bene, i gestori sono cordiali e professionali. Camere pulite e bagno grande ed impeccabile. A richiesta si può usufruire del parcheggio a pochi metri dall'albergo così da non perdere ore a parcheggiare. Stupenda la colazione con vista sul mare, decisamente un ottimo posto dove andare. Ci è dispiaciuto ripartire.

Gentilissimi Ospiti,
Con piacer apprendiamo che avete trascorso un piacevole soggiorno al Cosmomare Hotel all'insegna del relax e della serenità.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
Hotel Mediterraneo Sorrento
Villa Garden Hotel
Villa Garden Hotel
N. 1 di 19 a Sant'Agnello
Punteggio 5.0 su 5 419 recensioni

Conosci Hotel Cosmomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cosmomare

Struttura: Hotel Cosmomare
Indirizzo: Via Ripa di Cassano 43, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Bar/Lounge Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cosmomare 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cosmomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cosmomare Sorrento
Hotel Cosmomare Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli