Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e la mi compagna una settimana in questa meravigliosa struttura, impeccabile per pulizia, ordine, disponibilità e professionalità, di questo ringraziamo tutto il personale che ci ha fatto sentire amici più che ospiti. Vogliamo ringraziare in modo particolare la Sig.ra Caterina e la Sig.ra Maria per tutte le attenzioni a noi rivolte. Un ringraziamento speciale al Sig. Marino il quale, oltre ad essere un grande professionista ed un grande uomo si è rivelato un amico sincero.
Invitiamo tutti a soggiornare in questa struttura perché oltre ad essere un luogo magico gestito da persone meravigliose, sarà come essere a casa.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa location incantevole in più occasioni, battesimi, comunioni e 25 esimio ... sia formula buffet sia servizio al tavolo, e che dire... qualità, bontà, abbondanza, raffinatezza, tutto davvero impeccabile! Un plauso alla gestione!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2016

Abbiamo festeggiato la comunione di nostra figlia ieri 18 settembre e nonostante la pioggia che non ci ha dato tregua tutto e' stato fantastico. Tutti gli invitati hanno avuto modo di apprezzare la genuinita' nonche' il gusto sopraffino delle portate, magistralmente servite da uno staff pressoche' perfetto. Tutto al suo posto nessuna sbavatura giusta cornice, come gia' detto, ad una cucina ed una location veramente magnifica. Abbiamo avuto i complimenti da tutti i partecipanti e noi li giriamo a voi Alfredo, Francesco e Maria siete stati fantastici, grazie di aver reso indimenticabile la festa della nostra Saretta.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile e cordiale, pulito, posizione con vista panoramica a 6km da Positano, prezzi onestissimi anche in alta stagione.. Tornare in questa struttura sarà solo un piacere, lo consiglio a tutti coppie, famiglia, lavoro, single, tutto è perfetto grazie per l'ospitalità..

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
russoanticocasale, Responsabile reception alle Antico Casale Russo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2016

Gentilissimo signor Germanico,
La ringraziamo per le bellissime parole spese per la nostra struttura,
Il nostro staff è orgoglioso del servizio reso e la vostra valutazione positiva sarà sicuramente incoraggiamento per continuare di questo passo!

con la speranza di ospitarla nuovamente
porgiamo

Cordiali Saluti
Lo Staff

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Personalmente sono stato in questa location ed è stato bellissimo, personale squisito, sia il sig. Marino e sia la Sig.ra Roberta, senza dimenticare nessuno della struttura che hanno reso questa vacanza e questo posto indimenticabile, grazie ancora per i preziosi consigli che mi avete dato, sicuramente tornerò a trovare queste persone indimenticabili. Grazie e buon lavoro

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
russoanticocasale, Responsabile reception alle Antico Casale Russo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2016

Gentilissimo signor Mauro,
è stato un piacere per noi avere la sua famiglia ospite presso la nostra struttura!
Vi aspettiamo in futuro!
Cari Saluti!