“...non ritorno” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.3 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Olbia, Italia
“...non ritorno”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 aprile 2011

bella l'accoglienza, ma poca la sostanza dalla colazione, alla puzza di fogna dal riscaldamento. Poi a pochi passi da sorrento assolutamente non vero.bella l'accoglienza, ma poca la sostanza dalla colazione, alla puzza di fogna dal riscaldamento. Poi a pochi passi da sorrento assolutamente non vero. Non consigliabile se avete bambini piccoli e siete senza macchina! L'hotel è bello e recentemente ristrutturato. non sono soddisfatto!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 4 su 5
provincia di bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2010

l'antico casale russo è davvero spettacolare... le stanze sono arredate con gusto e raffinatezza, i bagni sono pulitissimi e forniti di doccia idromassaggio... la colazione è abbondante e gustosissima.. il personale molto cortese, disponibile e riservato. certo, è collocato in una zona un pò periferica ma non è detto che sia uno svantaggio. a Sorrento ci si arriva in pochi minuti e, per contro, la vista dalla terrazza (dove ci hanno anche servito un cocktail di benvenuto) è impareggiabile...
lo consiglio vivamente...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

L'Antico Casale Russo è un hotel che non ti aspetti. L' hotel si trova a Piano di Sorrento, a metà strada tra Sorrento e la costiera amalfitana, è quindi ideale se si vogliono visitare tutte le località nei dintorni. Insomma, non è centralissimo, ma il panorama e la tranquillità che circonda il casale ripagano ampiamente, così come la cortesia e la gentilezza della proprietaria, la signora Graziella, e di tutto lo staff.
Anche i prezzi non sono per niente elevati!
Nuovo, pulito ed accogliente, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2010

Abbiamo passato un Week-End di Settembre all'Antico Casale Russo.
La posizione è centrale rispetto a Sorrento e Positano, in questo modo abbiamo potuto visitare ambedue i lati della penisola sorrentina.
Gentilissimi i proprietari che all'arrivo e ad ogni nostro rientro ci offrivano un cocktail, un succo o un prosecco.
Molto cordiali ci hanno saputo sempre consigliare bene.
Le stanze sono ampie (la nostra Dante Alighieri), tutte in marmo con TV, Internet, cassaforte, doccia idromassaggio.
La vista dalla nostra stanza non era panoramica ma la camera era veramente confortevole.
La colazione con cornetti, graffette, caffè, nutella, succhi etc. è buona ed a buffet.
Il servizio portineria è 24h.
Parcheggio Auto nella struttura.
L'auto è necessaria.

Unica nota: le porte quando si chiudono sono un po' rumorose e questo potrebbe disturbare il sonno. Da fuori nessun rumore.

Per il servizio avuto abbiamo pagato un prezzo più che ragionevole.
Direi quasi un vero affare.

Torneremo sicuramente all'Antico Casale Russo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Ladispoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 luglio 2010

L'hotel è situato a Piano di Sorrento, in una posizione stategica sia per andare a Sorrento (che si trova a dieci/quindici minuti di macchina) sia per adare a visitare Positano e Amalfi. L'albergo, ristrutturato da pochissimo, è veramente molto curato e pulito.
La posizione è su una collina molto tranquilla e con vista panoramica, ma, come dicevo, comunque vicina a Sorrento. La stanza in cui abbiamo alloggiato (la Dante Alighieri) è molto grande e curata nei minimi particolari; nel bagno, poi, avete a disposizione anche una bellissima doccia con idromassaggio. Lo staff dell'albergo è sempre gentile e disponibile, specie la proprietaria dell'albergo, Graziella, che è veramente ospitale e gentilissima e ci ha dato ottimi consigli sulle escursioni che abbiamo effettuato. A richiesta è possibile usufruire di una navetta gratuita per raggiungere Sorrento, di cui noi abbiamo approfittato per andare al porto per imbarcarci per Capri (evitando così di pagare il parcheggio con la nostra auto).
Se dovessimo tornare sulla costiera amalfitana, sicuramente torneremmo in questo albergo.
Paola e Luigi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Sorrento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2010

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso solo un weekend all'Antico Casale Russo ma ci siamo rilassati molto. L'Hotel è infatti circondato dal verde e si respira un'atmosfera di pace., e quello che ci ha colpito di più è stato il panorama che vedevamo dalla nostra camera. Il bagno, inoltre, è spettacolare tutto in marmo, lucente e pulitissimo.
La struttura è nuovissima e lo staff molto cordiale.
L'unica cosa un pò più negativa per chi vuole soggiornare al centro è che si trova sulla strada che congiunge Sorrento e Positano. Insomma un pò distante dal centro ma è l'ideale per chi vuole rigenerarsi e rlassarsi

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
Hotel Cosmomare
Hotel Royal Hills
Hotel Royal Hills
N. 5 di 12 a Piano di Sorrento
Punteggio 4.0 su 5 145 recensioni

Conosci Antico Casale Russo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Casale Russo

Struttura: Antico Casale Russo
Indirizzo: Via Creta 16, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.3 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:5 stella/e — Antico Casale Russo 5*
L'Antico Casale Russo è un relais di lusso situato in una posizione privilegiata collinare a pochi minuti dal centro di Sorrento e Positano. Il Relais è arredato in uno stile classico e con oggetti di valore. Le camere sono dotate di finestre o balcone vista mare o vista parziale con bagno privato e doccia idromassaggio.Il relais offre un comodo ed ampio parcheggio interno gratuito, collegamento wifi gratuito per i vostri momenti di lavoro, di relax o per organizzare le vostre escursioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Casale Russo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Casale Russo Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli
Antico Casale Russo Hotel Piano Di Sorrento