“Super CARLIA”

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

Federica
“Super CARLIA”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero incantevole e vicina sia al bellissimo mare della costiera sorrentina a pochi passi e sia ,grazie alla vicinanza del treno,a Sorrento centro raggiungibile in 5 minuti...
La mansarda accogliente e ben pulita ,gode di tanta tranquillità e di tutti i confort sia per i più grandi sia per i bimbi...un grazie va ai proprietari disponibili a risolvere qualsiasi problema e a consigliarvi sui luoghi più belli da visitare...il terrazzo è la ciliegina sulla torta visto che ci ha regalato dei tramonti bellissimi...sicuramente ci ritornerò!

14 apr 2018
Grazie per i complimenti e per aver elencato le meraviglie che circondano la nostra casa.
Spero di avervi presto di nuovo qui e di poter soddisfare appieno le vostre esigenze.
Host Ersilia Nappi
Klaus m
Chicago, Illinois
“ACCOGLIENTE E ROMANTICA MANSARDA....”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho trascorso un fine settimana straordinario con la mia compagna.
Abbiamo apprezzato molto l'accoglienza ed il contesto familiare in cui siamo stati ospitati.
Grazie a Lia...eccellente padrona di casa

18 apr 2018
Grazie a voi per aver scelto la mia casa mi auguro di avervi presto qui è di poter migliorare sempre la mia accoglienza.
Host Ersilia Nappi.