“Che spettacolo”

davidecon
Aidone, Italia
“Che spettacolo”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Entrando dentro casa da subito sono rimasto sorpreso. Il soffitto a volte bianco e luminosissimo, si vede subito che è stato rimesso a nuovo di recente. mobili nuovi, arredi nuovi, climatizzazione spettacolare, Wi-Fi gratis, letti con materassi in lattice comodissimi. Che dire.... la consiglio vivamente anche perché i proprietari sono fantastici e disponibili, conoscono posti incantevoli in penisola sorrentina e costiera amalfitana (anche molto romantici) e se hai un quesito sanno sempre come rispondere ed eventualmente come risolverti il problema.
Grazie Sig.ra Rosa e vi prometto che ritornerò nuovamente.

Età 35-49
16 apr 2018
Grazie, è stato un vero piacere conoscervi. Spero di rivedervi presto.
Federica
Catanzaro, Italia
“CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato 2 notti in questa meravigliosa struttura e siamo stati benissimo. Impeccabile l'ordine, la pulizia, la disponibilità e la professionalità dei proprietari. Camere molto ampie e luminose, cucina dotata di diversi elettrodomestici (tostapane, microonde, centrifuga), bagno con box doccia. Tutti i mobili sono nuovissimi, proprio come mostrato nelle foto. E' presente persino la lavatrice-asciugatrice. Ci ha sorpresi la cura dei minimi dettagli. La suggerisco!!!

16 apr 2018
Grazie, mi auguro di rivedervi presto.