Recensione di Casa Aurora

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

Pessimo - basato su 1 recensione

gabrieles
Venezia, Italia
“prezzo esorbitente non all'altezza”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Persone gentili ma appartamento carente a tutti i livelli. Letto supplementare non fatto. Mancanza di pressochè il minimo indispensabile in cucina. Cosa allucinante erano i lucchetti negli armadi in stanza. Prese a muro incastrate. Doccia a muro e a pavimento - impossibile lavarsi.Ma come si puo affittare in quelle condizioni e a quel prezzo?

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 set 2016
Gentile cliente, il letto supplementare cioè divano letto , era completo di tutto l'occorrente (biancheria letto completa ) , bastava semplicemente organizzarlo all'occorrenza in quanto essendo appunto un divano letto posto nella zona salotto/angolo cottura , dovrebbe essere utilizzato solo per dormire ma non deve arrecare alcun ingrombo quando viene utilizzato come semplice divano. L' angolo cottura è organizzato perfettamente con frigorifero, pentole, mestoli , bicchieri, tazzine per caffè , posate, barattolo di caffè , barattolo di zucchero, tovaglie, caffettiera, inoltre nonostante non sia inclusa la colazione, i clienti hanno trovato a loro disposizione: burro, marmellatine, cornetti, buondi'... che i clienti hanno consumato completamente. In camera da letto ci sono due armadi: uno chiuso con lucchetti e l'altro , a disposizione dei clienti, composto da 4 ante e 4 cassetti + 6 mensole. Sempre a disposizione dei clienti, una cassettiera da 4 cassetti .Prese a muro a norma. Per la doccia , trattasi di una doccia normalissima con tenda , mai nessuno ci ha fatto notare che sia impossibile lavarsi , anzi la doccia viene utilizzata continuamente dai nostri ospiti senza alcun problema. Forse la signora è abituata a Hotel 5 stelle quindi mi chiedo come abbia potuto prenotare una semplicissima struttura (foto e descrizione rendono l'idea chiara della struttura che i clienti prenotano) come la nostra pagando solo 89 euro per 3 persone in Agosto , lamentandosi anche del prezzo?? Ricordo inoltre alla signora che ha avuto il cattivo gusto di rompere un ventilatore nuovo , appena comprato, sostenendo che l'oggetto in questione era carente. Tutto cio però purtroppo l'abbiamo dovuto discutere al telefono in quanto la cliente l'aveva posto in un angolo dell'appartamento senza avvisarci dell'accaduto al momento del check out ; solo quando ci siamo resi conto , l'abbiamo chiamata e lei confermato quanto suddetto. Con la speranza che le prossime strutture che prenoterà altrove possano essere di suo gradimento, la saluto cordiamente.

I viaggiatori adorano questi hotel a Piano di Sorrento