“Stupendo”
Recensione di Osteria Estoria

Osteria Estoria
Prenota con
Osteria Estoria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 61 Ristoranti a Piano di Sorrento
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Grande ristorante, persone eccellenti e gentilissime e i piatti sono davvero sublimi.
Ci ritornerò sicuramente

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo locale in occasione del compleanno di mia moglie, e devo dire che è stata una scelta azzeccata, scoperto su trip advisor si è rivelato essere esattamente rispondente alle cosi numerose recensioni positive. Ottimo perché considerando il posto hanno anche il parcheggio che non è poco. Passando all location, esternamente ben curata e semplice con uno spazio esterno dove è possibile cenare, la stessa semplicità ed essenzialità di riflettono all'interno. Ambiente tranquillo, ma adatto anche x famiglie. Il personale gentile, presente e preparato. La cucina veramente ottima con prodotti di qualità, freschi e cucinati sapientemente, presentati bene e soprattutto,cosa più unica che rara per il locali di questo genere, porzioni veramente giuste. Rapporto qualità, prezzo, porzioni impareggiabile. Unica nota stonata che non cambia minimamente il mio giudizio, ma è più una mia battaglia personale, è il fatto di far pagare l'acqua prezzi spropositati, non è sicuramente solo il caso di questo locale, ma un fenomeno generalizzto che fa poco onore, a mio giudizio, a chi applica certe tariffe. L'acqua è un elemento vitale e non lo si può far pagare 3€ una bottiglia da 0.75cl è inaccettabile, proprio come concetto!!!

Recensito 9 settembre 2017

Scoperta con alcune amiche ,ci sono tornata prima con mio marito e poi con mio figlio(intollerante al glutine) e compagna .Locale accogliente ,personale di sala discreto, gentilissimo ma soprattutto attentissimo...Luigi, uno spettacolo ,Giulia dolcissima ... Si sono ricordati delle intolleranze di mio figlio solo per averlo accennato la volta precedente e quando siamo tornati ci hanno accolto ,oltre che con casatiello ,o focaccina al pepe anche con il pane senza glutine caldo e fragrante!Piatti innovativi e della tradizione che si alternano attraverso le 4 stagioni .tra i vari antipasti , il polpo arrostito mi ha conquistato,come la pasta patate e cozze, gli involtini di spada,la cernia al gratin,il tonno al sesamo.super slurp il semifreddo menta e cantalupo e quello alle mandorle .prezzi giusti , musica garbata...serate deliziose!Grazie Luigi ,10 e lode agli chef giovanissimi.torneremo per nuovi "assaggi" ...corposi e sostanziosi!

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Al seguito dei miei famigliari sono stato a pranzo presso l'osteria estoria l'ultima domenica di agosto (il 27 se non erro) e non posso che tesserne le lodi sia per la qualità di quanto mangiato che per la gentilezza e professionalità dello staff e per la pulizia e originalità della location,per il conto contenuto e cmq in linea con quanto mangiato (anche se ero ospite e quindi non vi posso ragguagliare con esattezza) ripromettendomi altresi di ritornarci quanto prima anche per assaggiare altri dei numerosi piatti proposti dal giovane e preparato staff di questo ristorante. Un plauso da parte mia e dei miei e invito a continuare così, bravi!!!

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con mia moglie e mia figlia di 5 anni...una super accoglienza, staff veramente cordiale....ma il pregio migliore sono le pietanze...una favola!! ci tornerò sicuramente! grazie della ottima serata e ricordo che mi avete lasciato!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Estoria hanno visto anche

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli

Sorrento, Provincia di Napoli
Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Meta, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Osteria Estoria? Condividi la tua esperienza!