“Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La maestosa  Quercia Vista Frontale ingresso piano inferiore
La maestosa  Quercia
Vista Frontale ingresso piano inferiore
Vista Ingresso piano terra
Con la sua chioma maestosa la carruba centenaria crea uno spettacolo meraviglioso !
Camera Iberide Florida piano inferiore
Soggiorno Camera Iberide Florida
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Rutino, Provincia di Salerno, Campania

madigrano
Italia
“Eccellente”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Che dire.... quando trovi un posto bello pulito confortevole immerso nella natura tutto diventa fantastico
la signora Silvia una persona gentile e simpatica
Eccellente! Lo consiglio vivamente

19 giu 2017
La ringrazio Signor Valente lei e sua moglie siete state persone fantastiche peccato abbiate avuto cosi poco tempo per visitare il nostro Cilento! Se vi trovate in zona venite a salutarci saremo lieti di ospitarvi ! Intanto un saluto affettuoso a lei a sua moglie e alle piccole che spero di conoscere un giorno...A presto!
francesca
“Vacanza”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottimo e pulito. Proprietari ospitali ed amichevoli (Silvia e Rino). Simpatici i figli Angelo e Daniel. Tornerò volentieri a godermi una vacanza in santa pace. Dotato di tutti i servizi, compresi asciugamani e saponi. Colazione abbondante e frigo pieno di bevande. Magnifici luoghi da visitare nelle vicinanze e mare a pochi km dalla struttura. Ringrazio con affetto...

21 set 2016
Grazie mille Francesca! Spero di rivederti presto, mi ha fatto tanto piacere conoscere una persona eccezionale come te!
Margherit
“Fantastico! !”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia di 4 persone, abbiamo appena soggiornato in questo b&b . ..ottimo casolare appena ristrutturato, immerso nella natura del Cilento ideale per trascorre una vacanza in pieno relax. Ottima posizione per visitare i meravigliosi posti del Cilento e della Costiera Amalfitana. Una nota di merito ai proprietari Silvia e Rino gentili , disponibili che ti fanno sentire a proprio agio. Complimenti. ...ci torneremo

10 ago 2016
Grazie Margherita siamo stati lieti di conoscere e di ospitare una bellissima famiglia come la tua.Spero di rivedervi presto magari per qualche giorno in più così avrete modo di visitare tutto il nostro splendido Cilento!
mariano89
Provincia di Salerno, Italia
“Posto stupendo”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il casale è molto accogliente con ampio spazio all'esterno. Le camere sono molto confortevoli. Posto tranquillo e silenzioso, ideale per trascorrere le vacanze nel Cilento in assoluto relax.
I proprietari sono cortesi e sempre a disposizione per qualsiasi necessità!

Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
7 ago 2016
Grazie per averci scelto saremo lieti di ospitarla nuovamente nel nostro B&b. Arrivederci e buone vacanze