“Mexicano economico”

Pepper's Burger & Pizza Bar
Al n.5 in classifica su 89 Ristoranti a Malia
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate in questo ristorante al ritorno dalla spiaggia di Vai, stanche ed affamate. Abbiamo preso una porzione di nachos e due tacos, molto buoni, salse in abbondanza. Servizio veloce, prezzo assolutamente conveniente.
Il locale si trova proprio all'inizio della strada principale di Malia.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante più volte e siamo sempre stati bene. Il locale valorizza la pizza e da italiano posso dire che è veramente buona. Consiglio anche le stuzzicherie e i piatti messicani sono deliziosi.

Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo mangiato pita con carne di pollo e pita con carne di maiale.Buona. Il servizio veloce
Buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima qualità prezzo ...Pizza molto buona cotta nel forno a legna! Ne ho mangiate di peggio in Italia ..Pasta buona anche se non al dente! Da provare!

sandraiedema, Owner alle Pepper's Burger & Pizza Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016

Grazie per le gentili parole! Facciamo del nostro meglio e, naturalmente, cerchiamo sempre di migliorare i nostri piatti. Saluti cordiali da Malia, Sandra & team Pepper's

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tipico cibo greco, non eccessivamente caro, la pasta riscaldato il condimento, ma d'altronde in Italia siamo abituati al meglio

Grazie Salvatore, apprezziamo il vostro feedback sincero! Saluti cordiali da Malia, Sandra

Gli utenti che hanno visto Pepper's Burger & Pizza Bar hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Pepper's Burger & Pizza Bar? Condividi la tua esperienza!