“altro che 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Malia Bay Beach Hotel & Bungalows

Malia Bay Beach Hotel & Bungalows
3.0 su 5 Hotel   |   P.O. Box 101 | 1500 m (0.9 miles) away from the centre of Malia, Malia, Creta 700 07, Grecia (Nome precedente: Malia Bay Hotel)   |
Classificato al n.28 di 98 hotel a Malia
Trento, Italia
“altro che 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Sono stato 15 giorni quest'anno con la famiglia, un buon 2 stelle italiano.
Camere scadenti, all inclusive solo di nome : caffè(2 euro), frigo in camera(50 euro), cassetta in camera(40 euro).
Non ci sono ombrelloni in spiaggia perchè è libera, in pratica l'hotel non ha la concessione, se volete pagando si può andare al lido distante 100 metri.
Anzi appena arrivati ci dicono che le sdraio e gli ombrelloni in piscina sono gratuiti, incredibile, ci mancherebbe, cibo sufficiente, da evitare la pasta, nessuna differenzazione sul cibo per i bambini.
Animazione in linea con l'hotel, decente ma solo sono 5 persone per 180 camere circa.
Se volete uscire per una passeggiata occorre affittare qualcosa perchè l'hotel è sperduto.

Business
  • Ceco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

ho soggiornato in questo hotel dal 19/07 al 26/07/11 ed onestamente , dopo aver letto le recensioni, mi aspettavo di peggio però adesso posso dire che erano veramente esagerate. Per dare un'idea, potrei dare i seguenti giudizi:a)alloggio e pulizia :sufficiente;b) pulizia piscina: ottimo; c) gentilezza personale: ottimo: d) cucina: buona anche per la varietà; e) animazione: buona . Certo ci sono delle cose ancora da migliorare ma nel complesso il giudizio è positivo, credo che in vacanza, a meno che non sia tutto pessimo, non si debba guardare il "pelo nell'uovo" .ah! dimenticavo anche l'assistenza de "I viaggi del turchese" non era male

3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Un villaggio assolutamente non 4 stelle.
Le stanze spaziose eravamo in 2 ma c'era un letto in più. L'aria condizionata funzionava ed il resto era accettabile. Il villaggio è tenuto molto bene vegetazione e piscine comprese.
Il cibo molto scadente. Dopo due settimane non ce la facevamo più. Poca varietà e qualità pessima, aggiungo posate e piatti abbastanza lerci.
L'animazione ridicola nello spettacolo serale, i balletti da paperissima.
La spiaggia di fronte l'albergo brutta, col mare mosso.
Uscendo dal villaggio però e percorrendo un tratto breve di strada si arrivava ad una spiaggia veramente fantastica. Mare cristallino che ha salvato la vacanza.
Il villaggio è sperduto, c'è il nulla solo cani randagi e qualche rent a car sperduto.
Per andare a Malia abbiamo preso il taxi, con il tassista che continuava a darci dei mafiosi, per arrivare in un posto pieno di inglesi ubriachi e nudi.

In definitiva il villaggio era carino il mare splendido. Ma solo questo, molto rilassante senza dubbio. Dipende cosa si cerca.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Soggiorno dal 19 al 26 luglio 2011.
Tralasciando i disagi causati dai voli passo alla descrizione della struttura.
La nostra camera poco accogliente e maleodorante. La pulizia della camera per tutta la settimana consisteva nel cambio asciugamani ed una spazzatina veloce del pavimento. Nel nostro comprensorio non c'era un ascensore ed al piano non salivano con il carello delle pulizie, l'aspirapolvere è un oggetto sconosciuto. Non era possibile lasciare la finestra aperta a causa degli odori della cucina, per le zanzare e altre "bestie" attratte dalla poca pulizia (sarebbe bastata una zanzariera), inoltre non era possibile fare docce tra le 18 e le 22 perchè l'acqua non era più sufficiente, il bagno non era dotato nè di finestrà, nè di scarico con ventola. Condizionatore funzionante.
La cucina è soggettiva, la scelta è ampia ma è necessario adattarsi ai sapori particolarmente speziati ed alla confusione generata da un numero eccessivo di clienti. Nota positiva la cordialità e la disponibilità di tutto il personale dell'albergo, animazione compresa.
Piscine sporche, la sera l'acqua era talmente torbida che non si vedeva il fondo; non era possibile fare la doccia prima di accedervi perchè l'acqua era scarsa, le cuffie non esistono e tutti sudati e sporchi di sabbia giù in piscina... il mare è bello ma i giorni in cui è possibile fare il bagno sono pochi perchè è sempre mosso. L'hotel è fortemente decentrato e raggiungere malia di notte a piedi non è piacevole (si passa anche davanti ad un cimitero), la strada è buia e percorsa da pazzi scatenati con i quad. La formula all inclusive non male anche se l'acqua sa di cloro e le bibite sono dei surrogati di coca cola, lemonsoda ecc. Birra discreta. Creta Tutto sommato non è male, ma Malia ed in particolare il Malia bay non sono un buon punto di partenza per visitare l'isola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Malia

Riolo Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ciao a tutti! L'anno scorso (Agosto 2010) siamo stati all'hotel Malia Bay, e siamo tornati molto soddisfatti! La vacanza è stata super rilassante, l'all inclusive non ci ha fatto mancare nulla! Struttura pulita e accogliente, personale educato e animazione non invadente.
Il cibo sempre abbondante e vario, dolci, frutta, pasta e carne a volontà. Lettini sempre disponibili e mai esauriti, la piscina di acqua salata imitava il mare che era spesso agitato. L'animazione era fatta da 5 ragazzi giovani, l'intrattenimento per acquagym e aerobica molto molto valida, non sono mancati tornei di waterpolo e bocce! Lo consigliamo vivamente a chi volesse vivere una vacanza rilassante a creta. La città non è molto moderna, ci sono molti locali notturni e negozi di souvenir, ma il paese di per sè non ha attrazioni culturali. L'ultimo giorno causa maltempo abbiamo deciso di noleggiare un'auto e andare al capo opposto dell'isola (un paesello di nome Ferma), il sole alto nel cielo e la sabbia bianca fine rendevano le spiagge e il panorama incantevoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Soggiorno dal 12 luglio al 19 luglio 2011
Albergo con camere spartane ma confortevoli.
Tutta le struttura è molto pulita ed il personale cordiale.
Il ristorante ha menù con specialità di carne e di pesce diverse ogni giorno, ma sempre presenti spaghetti e pizza!
Purtroppo ci sono anche camere oltre la stradina litoranea (peraltro poco trafficata)
Piscine sempre pulite e lettini per tutti.
Unica pecca: la spiaggia antistante l'albergo non è attrezzata e gli stabilimenti balneari più vicini sono a circa 50 metri (costo dai 6 agli 8 euro al giornio per un ombrellone e 2 lettini).
L'accesso al mare, di un fantastico verde smeraldo, è consigliabile solo se muniti di scarpette.
Vacanza molto rilassante e consigliabile soprattutto a famiglie con bambini piccoli.
Speriamo proprio di poterci tornare!!!

Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

siamo TORNATI al Malia Bay a maggio 2011. Vacanze Lunghe recitava il depliant dell'offerta. Ebbene io e mia moglie siamo stati bene in questa piccola struttura. La cosa più interessante per noi è il rapporto qualità/prezzo, ma non solo. Il complesso sorge un pò lontano dal centro di Malia, il che a noi sta bene, Passeggiata di 15 - minuti e si è in centro. La camera era dignitosa e costantemente pulita dal personale. La piscina è adeguata così come i lettini prendisole. Il cibo è tipicamente greco quindi diverso da quello italiano, èquestione di gusti, ma non è male direi, anzi. L'animazione è tenuta da un gruppo di ragazzi italiani in gamba; sanno essere simpatici e danno un intrattenimento vario e divertente, di alto livello. Il trattamento all inclusive è adeguato. Insomma contrariamente a tante altre recensioni per noi è andata bene. Dimenticavo il personale: gentile e disponibile. sia quello di cucina sia i barman sia quello della reception. Al succo della cosa, noi siamo stati bene. Ciao ciao. LIVIO E ANNAMARIA. MALISTA DIAKOPES !!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Malia
Poledas Apartments
Hotel Themis Beach
Hotel Themis Beach
N. 7 di 14 a Kokkini Hani
3.0 su 5 stelle 377 recensioni

Conosci Malia Bay Beach Hotel & Bungalows? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Malia Bay Beach Hotel & Bungalows

Struttura: Malia Bay Beach Hotel & Bungalows
Indirizzo: P.O. Box 101 | 1500 m (0.9 miles) away from the centre of Malia, Malia, Creta 700 07, Grecia (Nome precedente: Malia Bay Hotel)
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Malia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 11 hotel sulla spiaggia a Malia
Categoria hotel:3 stella/e — Malia Bay Beach Hotel & Bungalows 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Malia Bay Beach Hotel & Bungalows. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Malia Bay Creta
Malia Bay Hotel Creta