“Ottimo”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2017

Siamo stati più volte attratti dalla cortesia e dalla disponibilità del personale e dalla bontà del cibo! Il tutto a prezzi molto economici! Da non perdere la Moussaka fatta dalla signora! Ottimi tutti i piatti di carne!

Ci sono recensioni più recenti su The Bull Steakhouse
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Nella via principale di Malia, ottimi hamburger e cocktail bellissimi, tutto abbondante e prezzi modesti, tutto accompagnato dalla simpatia prorompente della proprietaria, e del personale.

Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni pietanza fatta in maniera sublime prezzi modici e un servizio di classe...
Servizi igienici impeccabili da ritornarci sicuramente.
Consigliatissimo

Recensito 3 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

abbiamo cenato in questo locale la prima sera di permanenza a Malia su suggerimento del personale abbiamo preso un piatto di carne con patatine e una pita con pollo, da bere acqua naturale e gasata, devo dire ottimo cibo e personale molto cortese e gentile naturalmente dolce finale (gelato)offerto dalla simpatica Maria il tutto con un conto di 18 € solo la carne che ho faticato a finire valeva più di tutto il conto !
naturalmente siamo tornati anche la sera seguente e accolti come se fossimo grandi amici di lunga data abbiamo optato per la cucina greca con Moussaka e una grande insalata greca con acqua, una birra media e 2 espressi oltre al dolce offerto dalĺa casa il tutto per 20 euro, tutto ottimo anche questa volta!
altamente consigliato !!!

Recensito 2 settembre 2016

Da provare in caso si è stanchi di cucina greca....la qualità della carne è buona, il resto è il classico menù da steak house, patatine fritte comprese....e contorni in stile....

Gli utenti che hanno visto The Bull Steakhouse hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci The Bull Steakhouse? Condividi la tua esperienza!