Kristalli Hotel Apartments
Philoxenia Hotel Malia(Malia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
52 USD
68 USD
61 USD
64 USD
  • Piscina
Malia Mare Hotel(Malia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
57 USD
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Real Palace(Malia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
137 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per una settimana ad agosto. Personale semplice, divertente, sempre simpatico, sorridente e sempre disponibile alle nostre mille ed esigenti richieste. Organizzazione davvero ottima, taxi, navette, pulizia ogni giorno, e servizio bar sostanzioso. Veramente un ottima esperienza. Da consigliare a qualsiasi targhet!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2016

complesso di casette con giardino comune e grande piscina. Camera al 1°piano con balcone, letti singoli, comodino, sedia, armadio, tv (no canali italiani ), specchio, cassaforte,  frigo con bottiglia acqua e vino in omaggio, asciugamani anche per piscina, angolo cottura attrezzato, bollitore, aria condizionata rumorosa. Bagno con doccia (no box ,ma tenda), prodotti, phon. Si sentono i rumori dei vicini, la pulizia non è il massimo. parcheggio privato gratuito. Nel centro storico, vicino ci sono ristoranti.
Colazione al bar piscina a buffet, buono.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel/apartments nel mese di agosto per quattro giorni con il mio ragazzo è un'altra coppia nel complesso sono trovata bene tra le cose positive il personale cordiale e disponibile, le stanze ben arredate e con uno stile molto curato ; invece tra le cose che Nn mi sono piaciute la pulizia delle stanze viene fatta in maniera superficiale e L 'aria condizionata non funzionava bene o comunque solo con tutte le finestre sigillate,per non parlare della colazione l'ansia del nostro soggiorno il primo giorno abbiamo ritardato solo 5minuti è già C era il ragazzo del bar"unico non cordiale"che picchiettava il polso facendoci notare l'orario e osservava ogni nostra mossa come se non avessi pagato per usufruire del buffet che poi la colazione era ripetitiva e Nn C'era una grande varietà di scelta.Poi la piscina era piccola e c'era una grande quantità di gente mentre l'altra piscina più grande era chiusa infine posso dire che nonostante queste pecche il posto è situato vicino il centro e ogni cosa è' facilmente raggiungibile .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti puliti e spaziosi con cucina ben fornita e presenza di frigorifero e freezer ben funzionanti. Ho soggiornato in questo complesso con delle mie amiche e fin dall'arrivo siamo state accolte da un personale gentile e molto disponibile per qualsiasi evenienza.
La posizione dell'hotel è abbastanza strategica per chi vuole godersi la vita notturna di Malia e il mare senza spendere troppo. La distanza dal centro è veramente minima mentre per arrivare in spiaggia bisogna camminare un pochino di più (circa 15/20 minuti a piedi).
Durante il soggiorno abbiamo avuto qualche problema sia con le formiche, che ci hanno letteralmente invaso la cucina, sia con la doccia che dopo qualche giorno ha iniziato ad intasarsi.
Consiglio questo hotel a chi non ha grandi aspettative e non pretende un servizio a 5 stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 marzo 2016

Bello lo studio nella parte nuova della struttura. Colazione un pochino scarsa,tutto sommato ci siamo trovati bene. Il personale gentilissimo. Bella la piscina. Nella parte alta di Malia , posto tranquillo nonostante il caos dei turisti che gravitano in questo luogo per i locali sempre affollati. Consigliato

Consiglio sulle camere: L'ala nuova del complesso è la migliore, molto moderna e pulita
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia