Recensito 25 ottobre 2016

complesso di casette con giardino comune e grande piscina. Camera al 1°piano con balcone, letti singoli, comodino, sedia, armadio, tv (no canali italiani ), specchio, cassaforte,  frigo con bottiglia acqua e vino in omaggio, asciugamani anche per piscina, angolo cottura attrezzato, bollitore, aria condizionata rumorosa. Bagno con doccia (no box ,ma tenda), prodotti, phon. Si sentono i rumori dei vicini, la pulizia non è il massimo. parcheggio privato gratuito. Nel centro storico, vicino ci sono ristoranti.
Colazione al bar piscina a buffet, buono.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel/apartments nel mese di agosto per quattro giorni con il mio ragazzo è un'altra coppia nel complesso sono trovata bene tra le cose positive il personale cordiale e disponibile, le stanze ben arredate e con uno stile molto curato ; invece tra le cose che Nn mi sono piaciute la pulizia delle stanze viene fatta in maniera superficiale e L 'aria condizionata non funzionava bene o comunque solo con tutte le finestre sigillate,per non parlare della colazione l'ansia del nostro soggiorno il primo giorno abbiamo ritardato solo 5minuti è già C era il ragazzo del bar"unico non cordiale"che picchiettava il polso facendoci notare l'orario e osservava ogni nostra mossa come se non avessi pagato per usufruire del buffet che poi la colazione era ripetitiva e Nn C'era una grande varietà di scelta.Poi la piscina era piccola e c'era una grande quantità di gente mentre l'altra piscina più grande era chiusa infine posso dire che nonostante queste pecche il posto è situato vicino il centro e ogni cosa è' facilmente raggiungibile .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti puliti e spaziosi con cucina ben fornita e presenza di frigorifero e freezer ben funzionanti. Ho soggiornato in questo complesso con delle mie amiche e fin dall'arrivo siamo state accolte da un personale gentile e molto disponibile per qualsiasi evenienza.
La posizione dell'hotel è abbastanza strategica per chi vuole godersi la vita notturna di Malia e il mare senza spendere troppo. La distanza dal centro è veramente minima mentre per arrivare in spiaggia bisogna camminare un pochino di più (circa 15/20 minuti a piedi).
Durante il soggiorno abbiamo avuto qualche problema sia con le formiche, che ci hanno letteralmente invaso la cucina, sia con la doccia che dopo qualche giorno ha iniziato ad intasarsi.
Consiglio questo hotel a chi non ha grandi aspettative e non pretende un servizio a 5 stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 marzo 2016

Bello lo studio nella parte nuova della struttura. Colazione un pochino scarsa,tutto sommato ci siamo trovati bene. Il personale gentilissimo. Bella la piscina. Nella parte alta di Malia , posto tranquillo nonostante il caos dei turisti che gravitano in questo luogo per i locali sempre affollati. Consigliato

Consiglio sulle camere: L'ala nuova del complesso è la migliore, molto moderna e pulita
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2015

Mia moglie ed io abbiamo passato alcuni giorni di vacanza al Kristalli e siamo veramente molto soddisfatti
Il posto è bello e la posizione è tranquilla e strategica
Con pochi passi si raggiungono il centro storico, con numerosi ristoranti tra i quali abbiamo sempre apprezzato quelli scelti, e le vie principali di Malia
Qualche chilometro in più per arrivare alla spiaggia di Potamos dove il mare è cristallino e la spiaggia sabbiosa degrada dolcemente
Consigliabile, per arrivare a questa spiaggia, un mezzo di trasporto autonomo che permetta anche di scoprire i dintorni e visitare, con il minimo dispendio di tempo, i molti luoghi di interesse (archeologico, storico, paesaggistico etc.) presenti nell'area
Ci sono, in ogni caso, spiagge molto più vicine
L’hotel è accogliente, confortevole e pulito (le pulizie della camera sono giornaliere)
La connessione wi-fi è sempre stata di qualità
Al mattino è piacevole la colazione a bordo della piscina
Tutto quanto sopra viene reso superlativo dalla gentilezza e disponibilità del personale e della famiglia dei proprietari che dimostrano capacità ed esperienza nell’ospitalità, in grado di suggerire ed aiutare a fronte di ogni richiesta senza mai trovare difficoltà
Abbiamo trovato i prezzi più che ragionevoli (nel nostro caso, senza richieste specifiche, l’aria condizionata e la safe erano inclusi nel prezzo)
E’ sicuramente indicato per una vacanza molto rilassante.
Pensiamo che torneremo e lo consigliamo

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia