125 USD
230 USD
173 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

Real Palace(Malia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
60 USD
Hotels.com
  • Piscina
Aegean Sky Hotel & Suites(Malia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
271 USD
Expedia.com
Hotels.com
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti puliti e spaziosi con cucina ben fornita e presenza di frigorifero e freezer ben funzionanti. Ho soggiornato in questo complesso con delle mie amiche e fin dall'arrivo siamo state accolte da un personale gentile e molto disponibile per qualsiasi evenienza.
La posizione dell'hotel è abbastanza strategica per chi vuole godersi la vita notturna di Malia e il mare senza spendere troppo. La distanza dal centro è veramente minima mentre per arrivare in spiaggia bisogna camminare un pochino di più (circa 15/20 minuti a piedi).
Durante il soggiorno abbiamo avuto qualche problema sia con le formiche, che ci hanno letteralmente invaso la cucina, sia con la doccia che dopo qualche giorno ha iniziato ad intasarsi.
Consiglio questo hotel a chi non ha grandi aspettative e non pretende un servizio a 5 stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 marzo 2016

Bello lo studio nella parte nuova della struttura. Colazione un pochino scarsa,tutto sommato ci siamo trovati bene. Il personale gentilissimo. Bella la piscina. Nella parte alta di Malia , posto tranquillo nonostante il caos dei turisti che gravitano in questo luogo per i locali sempre affollati. Consigliato

Consiglio sulle camere: L'ala nuova del complesso è la migliore, molto moderna e pulita
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2015

Mia moglie ed io abbiamo passato alcuni giorni di vacanza al Kristalli e siamo veramente molto soddisfatti
Il posto è bello e la posizione è tranquilla e strategica
Con pochi passi si raggiungono il centro storico, con numerosi ristoranti tra i quali abbiamo sempre apprezzato quelli scelti, e le vie principali di Malia
Qualche chilometro in più per arrivare alla spiaggia di Potamos dove il mare è cristallino e la spiaggia sabbiosa degrada dolcemente
Consigliabile, per arrivare a questa spiaggia, un mezzo di trasporto autonomo che permetta anche di scoprire i dintorni e visitare, con il minimo dispendio di tempo, i molti luoghi di interesse (archeologico, storico, paesaggistico etc.) presenti nell'area
Ci sono, in ogni caso, spiagge molto più vicine
L’hotel è accogliente, confortevole e pulito (le pulizie della camera sono giornaliere)
La connessione wi-fi è sempre stata di qualità
Al mattino è piacevole la colazione a bordo della piscina
Tutto quanto sopra viene reso superlativo dalla gentilezza e disponibilità del personale e della famiglia dei proprietari che dimostrano capacità ed esperienza nell’ospitalità, in grado di suggerire ed aiutare a fronte di ogni richiesta senza mai trovare difficoltà
Abbiamo trovato i prezzi più che ragionevoli (nel nostro caso, senza richieste specifiche, l’aria condizionata e la safe erano inclusi nel prezzo)
E’ sicuramente indicato per una vacanza molto rilassante.
Pensiamo che torneremo e lo consigliamo

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

A parte l'estrema cordialità del personale e la bella colazione servita a bordo piscina per il resto è una struttura che non consiglio a nessuno, almeno io non ci ritornerei. Per quattro giorni mi hanno solo coperto il letto, non hanno fatto una spazzata a terra ne cambiato gli asciugamani. Il wi fii era altalenante.. scollegato dal centro.. quindi c é per forza bisogno di un

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 20 al 25 agosto e a parte l'esterno molto ben curato, una bellissima piscina, patio e bar molto carini e sdraio a disposizione su un prato all'inglese; l'interno delle camere è davvero deludente.
Le camere che abbiamo prenotato erano matrimoniali standard ed entrando avevano i soliti letti greci di legno separati...il bagno con una finestra micro aveva la doccia senza tendina e quindi per fare la doccia si allagava tutto il bagno. La camera era comunque molto grande con un angolo cottura essenziale. Avevamo chiesto, al momento della prenotazione, un lettino per un bambino di 11 mesi e ci hanno dato un box microscopico che a stento riusciva ad entrarci.
La colazione compresa nel soggiorno non è molto varia...abbiamo mangiato per 5 giorni sempre le stesse cose e non c'era nemmeno tanta scelta.
Aspetto positivo è che è nella parte vecchia di Malia quindi un pò fuori dalla rumorosità dei locali ma comunque con tutto a portata di mano e con il mare raggiungibile in 10/15 minuti a piedi.
I proprietari sono stati molto gentili sia nell'accoglienza che in tutto il soggiorno, sempre attenti a poter aiutare e a dare informazioni su tutto.
Sicuramente Malia non è proprioil posto ideale per un bambino piccolo ma comunque in questa struttura ci siamo trovati bene.
Sicuramente come qualità prezzo ci siamo e siamo nella media ma consiglierei ai proprietari di impegnarsi un pò di più per rendere le camere più accoglienti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia