“Notevole”

Al n.10 in classifica su 89 Ristoranti a Malia
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Taverna con vista sulla bella spiaggia di Patamos. Grande affluenza di clienti (buon segno) gentilezza e ottime pietanze ti aspettano. Piatti molto generosi e gustosi, pesce davvero molto buono, servizio veloce e attento. Dolce offerto.... complimenti a tutti...consigliatissimo!!

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzare in questa taverna quasi di fronte al mare dopo aver visitato aver visto il sito archeologico di Malia che si trova molto vicino.
Abbiamo mangiato una insalata greca in due poi mia moglie ha preso calamari grigliati ed io fritti.
Tutto buonissimo e freschissimo.
Servizio veloce e gentile.
Forse il posto dove abbiamo mangiato meglio in tutto il nostro viaggio a Creta.
Rapporto qualità prezzo buono.
Da consigliare.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

La posizione del ristorante è accanto alla spiaggia, con una piacevole terrazza.
Il cibo è molto buono, abbondante ed a prezzi contenuti.
La nota dolente (spero lo sia stato solo per noi) sono state le vespe. Mangiare pesce mentre 2, poi 3, poi 5, poi tante ancora vespe cercano di fregarti il cibo dal piatto non è stato affatto piacevole. Sconsiglio il luogo a chi è terrorizzato da questi odiosi animaletti, ma lo consiglio per il cibo. A voi la scelta.

Recensito 3 settembre 2017

Per noi è un posto fantastico. Location suggestiva a conduzione familiare, praticamente fronte mare, in una zona selvaggia fresca e ventilata. Personale gentile, efficiente, attento. Menù standard vario a cui si aggiunge il menù del giorno. Menzione al vino bianco, il più buono bevuto a Creta seppur un pò caro. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, due souvlaki di pollo, un bel piatto di gamberi freschi fritti, mezzo litro bianco, acqua, 2 caffè davvero buoni totale 25 euro. Merita. Proprietario poliglotta.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non posso che confermare le buone recensioni...buoni i piatti con vista sulla potamos beach.Carino il proprietario e tutto lo staff,che a fine pasto ha regalato le bananine locali alle mie bimbe.Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Taverna Kalyva hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Taverna Kalyva? Condividi la tua esperienza!